Dopo il giorno di riposo di ieri concesso dal tecnico Antonio Venuto, la comitiva rossoblù – reduce dal buon pari conquistato al “Partenio” di Avellino nel match d’esordio del campionato di Seconda divisione – è tornata a lavorare nel pomeriggio sul manto erboso dello stadio “Gepy Faranda” di Patti.
Fase atletica e partitella in famiglia alle quali ha partecipato anche il difensore centrale Marco Di Fatta. Ha lavorato a parte, invece, l’ivoriano Vincent Kouadio che ha effettuato una corsetta ai bordi del campo. Impegno di lavoro in palestra, invece, per Marco Salmeri e Rocco Benci.
Domani mattina è prevista la seduta di rifinitura al “Ciantro” e, immediatamente dopo, la partenza in pullman alla volta di Gela dove, in serata, il Milazzo affronterà la formazione di casa (militante in Prima divisione) nella gara valevole per la quarta giornata del concentramento di Coppa Italia. Con inizio alle 20.30 Gela-Milazzo sarà diretta dal signor Marcello Terzo della sezione Aia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Mario Mandis di Palermo e Nicola Ruggirello di Trapani.
Intanto la società ha comunicato di aver acquistato un altro portiere. Si tratta di Pietro TERRACCIANO, nato a Caserta l’8 marzo del 1990. Il giovane portiere rossoblù giunge dalla Nocerina con la formula del prestito.
Antonio Petrungaro
