Movida violenta a Messina, anche minorenni coinvolti nella rissa al lido

Movida violenta a Messina, anche minorenni coinvolti nella rissa al lido

Alessandra Serio

Movida violenta a Messina, anche minorenni coinvolti nella rissa al lido

Tag:

lunedì 29 Agosto 2022 - 17:48

Sarebbe un giovanissimo l'aggressore del ragazzo finito in ospedale per una coltellata di striscio. Il punto sulle indagini

MESSINA – Saranno i filmati delle video camere di sorveglianza, e il referto della vittima, a chiudere il cerchio delle indagini sulla rissa scoppiata al M’Ama lo scorso sabato notte e costata un ferito. Nella lite è scappata una coltellata che fortunatamente ha colpito solo di striscio uno dei giovani, ma in attesa di capire se le lesioni sono gravi i Carabinieri stanno ricostruendo comunque l’accaduto.

E’ il triste epilogo di una estate messinese che aveva funzionato, ma è un fatto al quale la movida messinese ha purtroppo abituato: chiudere agosto con un ferito in una rissa non è infatti quello che i gestori dei lidi avevano sperato, ma i primi accertamenti parlano chiaro. Alla base del litigio che poteva diventare una tragedia, infatti, ci sarebbero motivi banalissimi: una occhiata di troppo, una parola che qualcuno ha gradito poco.

Dalle parole un gruppetto, vicino ai bagni, sarebbe passato ai fatti e nella colluttazione è partito un fendente. Il protagonista sarebbe un minorenne, che aveva il coltello con sé addosso.

Un giovane è stato ferito di striscio all’addome, la lesione non è profonda ma è ricoverato al Papardo per gli accertamenti necessari e le medicazioni. I carabinieri stanno intanto esaminando le immagini della telesorveglianza e ascoltando numerosi testimoni. Al vaglio i racconti di decine di ragazzi, usciti per una normale serata tra amici e ritrovatisi protagonisti della notte brava di un gruppetto di violenti.

Un commento

  1. ESATTAMENTE ha detto la bravissima giornalista…..un gruppetto di VIOLENTI 🤢 che partono da casa già armati per fare danni..😱…un coltello addosso a un minorenne🤔…..i genitori che fanno,dormono?????? SICURAMENTE 😤😡😖 perché saranno i classici genitori moderni che fanno fare l’alba ai figli ,senza neanche aspettarli svegli al loro rientro ,e senza mai controllarli 😤😡😖…. Non è la prima volta che succede un fatto simile,,,,è accaduto precedentemente con lo sfregio sul volto a un giovane ,e al ferimento di una ragazza e che aspettiamo? che ci scappi il morto😡?……vogliamo fare dei controlli serrati all ‘ ingresso con i metaldetector?????o comunque si perquisiscono sennò non entrano……questi teppistelli vanno fermati e arginati!!!!

    11
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007