Decisivo l'intervento di un agente e poi delle volanti
MESSINA – Nottata movimentata fuori da un noto locale cittadino in via Don Blasco. Nella notte scorsa, per motivi da chiarire, è scattata una violenta rissa che ha coinvolto decine di ragazzi fuori da una discoteca. Soltanto l’arrivo di un agente, libero dal servizio, e poi delle volanti ha evitato che la rissa degenerasse ulteriormente. L’agente, con la pistola d’ordinanza in mano come deterrente, è riuscito a calmare gli animi.
Nessun ferito e nessun fermo ma tanta paura per i presenti alla scena.

Gioventù bruciata 😤😡!!!!
Sicuramente per futili motivi ,ecco, anche qui, esplodere la violenza che sta diventando “l’ arma ” di tanti giovani e non😱 ….non si sa più parlare,non si sa più ascoltare,non si sa più evitare,non si sa più placare l’ira che acceca e prende il sopravvento fino ad uccidere….. Ancora non avete capito che è il “più forte “chi usa la RAGIONE per vivere che la “forza” 🤢😱😡😤per morire!!!!!!
La società è allo sbando sicuro però si pensa agli “strumenti” di distrazione di massa come cordoli e similari invece di pensare a presidiare determinati luoghi a costo di militarizzazione la città