Faranda: “Ufficio di presidenza decisamente sbilanciato ma è una questione di responsabilità”

Faranda: “Ufficio di presidenza decisamente sbilanciato ma è una questione di responsabilità”

Faranda: “Ufficio di presidenza decisamente sbilanciato ma è una questione di responsabilità”

Tag:

giovedì 02 Marzo 2017 - 17:00

“Eleggere i due componenti dell'ufficio di presidenza era un passaggio obbligato per evitare che il consiglio rimanesse in una impasse che non si può permettere e non ci siamo sottratti. Abbiamo deciso di rimanere quel passo indietro necessario, in coerenza col percorso sin qui condotto, passando dalla mozione di sfiducia e finendo con le dimissioni del consigliere Nicola Crisafi da vicepresidente”. Così in una nota la capogruppo di Ncd, Daniela Faranda.

“È chiaro – continua – che l'ufficio di presidenza, come la stampa sapientemente riporta, è decisamente sbilanciato ed è una questione di responsabilità, quella che da questo momento è bene prendano a piene mani coloro i quali hanno scelto di tenere in piedi questa amministrazione. La Presidente Barrile, decidendo di rimanere al vertice dell'aula, per prima dovrà rispondere del palese accordo tra una certa rappresentanza e la giunta in carica”.

“C'è stato un risultato apprezzabile, venuto fuori dalla discussione sulla mozione di sfiducia ed è proprio quello di mostrare chiaramente i volti di chi appoggia le scelte di questo esecutivo e chi no. Agli occhi dei messinesi – conclude la consigliera – sono finalmente evidenti schieramenti e gruppi, chi è in supporto di chi e chi no ed a che prezzo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007