Nuovo appuntamento con Milazzo Cult Festival: ospite Totò Cascio

Nuovo appuntamento con il Milazzo Cult Festival: ospite Salvatore Cascio

Salvatore Di Trapani

Nuovo appuntamento con il Milazzo Cult Festival: ospite Salvatore Cascio

Tag:

venerdì 05 Agosto 2022 - 16:30

Da “Nuovo Cinema Paradiso” alla città del Capo per raccontare la propria vita, è Salvatore Cascio il prossimo ospite del Milazzo Cult Festival

MILAZZO – Ospite d’onore per il prossimo appuntamento del “Milazzo Cult Festival” sarà Salvatore Cascio, il Totò di “Nuovo Cinema Paradiso”. Torna l’appuntamento con la manifestazione promossa dalla Pro Loco mamertina, fissato per questo sabato 6 agosto alle 19.00 presso Villa Vaccarino.

Salvatore Cascio presenterà il suo nuovo libro “Nuovo Cinema Paradiso 2.0” nel quale racconta la propria vita, dall’esperienza con Tornatore alla scoperta di una grave malattia agli occhi con la quale lotta ancora oggi. Un viaggio biografico, narrazione di vita vera, che lancia messaggio importante: «Non nascondetevi –ha detto Cascio- anzi imparate ad accettarvi».

Il presidente della Pro Loco, Pasquale Saltalamacchia, si è detto entusiasta per questo nuovo appuntamento a Villa Vaccarino: «L’incontro con Totò Cascio –ha detto- sono certo che lascerà un segno in ciascuno di noi. Il bambino prodigio degli ultimi anni ’80, che tutti abbiamo amato, è tornato per raccontarci il suo percorso di vita. Una grande testimonianza che offre la sua esperienza per aiutare gli altri a scoprire e sviluppare sè stessi, anche oltrepassando gli ostacoli della disabilità».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007