Regione disposta a "regalare" 15 alloggi. Ma il Comune non ha trasmesso le relazioni

Regione disposta a “regalare” 15 alloggi. Ma il Comune non ha trasmesso le relazioni

Regione disposta a “regalare” 15 alloggi. Ma il Comune non ha trasmesso le relazioni

Tag:

venerdì 26 Aprile 2013 - 07:49

"Il Comune di Messina - scrive il consigliere Domenico Guerrera - che prima non ha sufficientemente pubblicizzato l’avviso, a distanza di alcuni mesi e quasi alla scadenza dei termini imposti dal Decreto Assessoriale, non ha ancora trasmesso le relazioni sugli immobili offerti alla Regione Siciliana per le valutazioni e l’impegno delle somme"

Con selezione di cui all’Avviso pubblico approvato con Decreto dell’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità del 16-10-2012 (in Gurs n. 47 del 02-11-2012) per la “Ripartizione delle residue risorse dell’edilizia residenziale” approvata con Delibera di Giunta Regionale n. 208 del 21-06-2012, veniva data la possibilità al comune di Messina di acquistare sul territorio comunale, con spesa a carico della Regione, fino a 15 alloggi, già realizzati e provvisti di regolare abitabilità.

“Il Comune di Messina – scrive il consigliere Domenico Guerrera – che prima non ha sufficientemente pubblicizzato l’avviso, a distanza di alcuni mesi e quasi alla scadenza dei termini imposti dal Decreto Assessoriale, non ha ancora trasmesso le relazioni sugli immobili offerti alla Regione Siciliana per le valutazioni e l’impegno delle somme. Mi auguro che l’Amministrazione Comunale si renda parte diligente e si attivi nei termini imposti dal Decreto Assessoriale, non facendo sfumare per inerzia la ghiotta occasione”.

8 commenti

  1. ORA…qualcuno mi dica perchè se fosse stata un azienda privata il responsabile non sarebbe rimasto a casa…..a vita….

    0
    0
  2. invelatosempre 26 Aprile 2013 14:10

    Semplicemente vergognoso.
    La gente dorme al Comune se non nelle baracche, la città muore lentamente, nessun servizio è dato alla cittadinanza, l’edilizia è ferma e i signori impiegati diretti da Super Dirigenti fanno sfumare un’occasione simile?
    Ma pensano di essere retribuiti solo per presentarsi al Comune la mattina?
    E il Consiglio tanto decantato da Calabrò su quale albero dorme?
    Questo è il modo con cui gli impiegati comunali ci comunicano che nulla ci devono per i sacrifici che la cittadinanza affronta nel pagare tasse esorbitanti quali l’IMU, la Tares, Spazzatura, acqua, per non parlare dell’IRPEF.
    La soluzione: Che i 15 alloggi siano acquistati con i fondi voci aggiuntive dello stipendio e straordinario(per cosa?) e se non bastasse si prenda da quello degli stipendi fissi. Vorrei vedere, in questo caso, che proteste farebbero per eventuali assunzioni di raccomandati incompetenti. Ci sarebbe la fila dal pretore per le denunce, invece di stare ad implorare il posto fisso per i figli, la moglie o l’amante.

    0
    0
  3. non ho parole…

    0
    0
  4. ennesimo scandalo in salsa messinese. trovo la foto dei due bimbi che giocano al comune drammatica.

    le persone responsabili di questo sfascio sociale dovrebbero essere licenziate in tronco.

    0
    0
  5. oggi mi alzo occupo una casa e poi giustamente scavalco tutti quelli che aspettano da decenni!!!!! tanto poi vado al comune uso i bambini, così mi intenerisco e tutti i sapientoni ,tanto c’è campagna elettorale escono fuori!!!!! bravi, tanto domani ci sarà la rolla di turno e la telenovelas continua. chi fermerà la musica cantava un noto gruppo.

    0
    0
  6. Ma sì diamogli il doppio dell’indennità di risultato a questa bella classe dirigente del Comune di Messina. Li manderei tutti in Siberia!

    0
    0
  7. liliana parisi 27 Aprile 2013 10:02

    No licenziarle:requisire le loro case

    0
    0
  8. ahahahhaham la rolla di turnoooooooo…ahahhaha nn si puo leggere….evvai silvia rollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007