Esperti a titolo gratuito, non c’è due senza tre - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Esperti a titolo gratuito, non c’è due senza tre

DLT

Esperti a titolo gratuito, non c’è due senza tre

DLT |
giovedì 05 Luglio 2018 - 14:50
Esperti a titolo gratuito, non c’è due senza tre

Dopo Grasso e Puccio, il sindaco De Luca ha nominato anche Roberto Cicala, perito elettronico che si occuperà di politiche di informatizzazione comunale

Dopo Loretta Grasso e Salvo Puccio (VEDI QUI) arriva a Palazzo Zanca il terzo esperto a titolo gratuito chiamato dal sindaco Cateno De Luca.

Con decreto sindacale è stato nominato Roberto Cicala, perito elettronico, che sarà di supporto nelle politiche di informatizzazione comunale.

Uomo molto vicino a De Luca, Cicala dal 2016 lavora alla Fenapi, dove si occupa di controllo di gestione, implementazione di nuove procedure informatiche; e dal 2013 svolge incarichi a tempo determinato presso il Comune di Santa Teresa, l’ultimo contratto firmato scadrà nel 2022.

E’ intendimento di questa Amministrazione si legge nel decreto sindacale di nomina garantire un efficace sviluppo dell’informatizzazione comunale, ritenuta strumento fondamentale per il raggiungimento di una maggiore efficienza ed efficacia dell'azione amministrativa e dei servizi resi al cittadino, nonché di assicurare una maggiore trasparenza e protezione dei dati in proprio possesso.

Al fine di “supportare adeguatamente l’attività di progettazione, programmazione, sviluppo e gestione della rete interna all’Ente, nonché la fornitura degli hardware e software” l’amministrazione De Luca ha deciso di “avvalersi di una professionalità esterna da impiegare a titolo gratuito e in possesso di specifica competenza ed esperienza professionale”.

DLT

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007