Esperti a titolo gratuito, non c’è due senza tre

Esperti a titolo gratuito, non c’è due senza tre

DLT

Esperti a titolo gratuito, non c’è due senza tre

Tag:

DLT |
giovedì 05 Luglio 2018 - 14:50

Dopo Grasso e Puccio, il sindaco De Luca ha nominato anche Roberto Cicala, perito elettronico che si occuperà di politiche di informatizzazione comunale

Dopo Loretta Grasso e Salvo Puccio (VEDI QUI) arriva a Palazzo Zanca il terzo esperto a titolo gratuito chiamato dal sindaco Cateno De Luca.

Con decreto sindacale è stato nominato Roberto Cicala, perito elettronico, che sarà di supporto nelle politiche di informatizzazione comunale.

Uomo molto vicino a De Luca, Cicala dal 2016 lavora alla Fenapi, dove si occupa di controllo di gestione, implementazione di nuove procedure informatiche; e dal 2013 svolge incarichi a tempo determinato presso il Comune di Santa Teresa, l’ultimo contratto firmato scadrà nel 2022.

E’ intendimento di questa Amministrazione si legge nel decreto sindacale di nomina garantire un efficace sviluppo dell’informatizzazione comunale, ritenuta strumento fondamentale per il raggiungimento di una maggiore efficienza ed efficacia dell'azione amministrativa e dei servizi resi al cittadino, nonché di assicurare una maggiore trasparenza e protezione dei dati in proprio possesso.

Al fine di “supportare adeguatamente l’attività di progettazione, programmazione, sviluppo e gestione della rete interna all’Ente, nonché la fornitura degli hardware e software” l’amministrazione De Luca ha deciso di “avvalersi di una professionalità esterna da impiegare a titolo gratuito e in possesso di specifica competenza ed esperienza professionale”.

DLT

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007