Il Messina Volley ospita il Siracusa. Biancuzzo: "Dobbiamo crederci..." - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Messina Volley ospita il Siracusa. Biancuzzo: “Dobbiamo crederci…”

Il Messina Volley ospita il Siracusa. Biancuzzo: “Dobbiamo crederci…”

sabato 03 Marzo 2018 - 07:11
Il Messina Volley ospita il Siracusa. Biancuzzo: “Dobbiamo crederci…”

All’andata le giallo-blu si sono imposte per 3-1 e cercheranno di continuare la striscia positiva

Domenica il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo ospiterà, fra le mura amiche del “PalaRescifina”, l’Holimpia Paomar Siracusa in un match valido per la 18ª giornata del Campionato di Serie B2 girone I. All’andata le giallo-blu si sono imposte per 3-1 e cercheranno di continuare la striscia positiva di due vittorie consecutive, con la Cofer Lamezia e il Volley Torretta, e dunque rilanciarsi in campionato. Fra le file delle peloritane sarà ancora assente il libero Alessandra Rando per infortunio con il rientro in questo ruolo di Alessandra Maccarrone. Capitan Donatella Donato e compagne si troveranno di fronte la formazione di coach Luana Rizzo, attualmente penultima in classifica con nove punti e proveniente dalla sconfitta interna con la Cofer Lamezia. A presentarci il match di domenica prossima è il giovane libero Giovanna Biancuzzo, che si è ben distinta nella vittoria di Torretta di Crucoli: “Questo campionato – spiega – è molto equilibrato e dunque non possiamo permetterci di sottovalutare l’avversario, nonostante la sua posizione in classifica. Dobbiamo impegnarci al massimo per conquistare i tre punti, risalire la classifica e raggiungere il nostro obiettivo. In questa settimana abbiamo concentrato gli allenamenti sulla continuità e questo dovrà essere riprodotto in campo. Dobbiamo crederci fino alla fine e puntare sul gruppo, uno dei nostri punti di forza”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007