Messina Volley in trasferta a Bari, Criscuolo: "In campo per fare risultato" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina Volley in trasferta a Bari, Criscuolo: “In campo per fare risultato”

Messina Volley in trasferta a Bari, Criscuolo: “In campo per fare risultato”

sabato 03 Febbraio 2018 - 07:03
Messina Volley in trasferta a Bari, Criscuolo: “In campo per fare risultato”

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo, dopo il turno di riposo dello scorso week-end, cercheranno di riscattare i risultati delle ultime uscite, che le collocato all’ottavo posto

Domani (domenica), presso il “PalaCarbonara” di Bari, il Messina Volley affronterà le padrone di casa dell’Asem Bari per la 14ª giornata del campionato di Serien B2 e prima giornata del girone di ritorno. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo, dopo il turno di riposo dello scorso week-end, cercheranno di riscattare i risultati delle ultime uscite, che le collocato all’ottavo posto con 22 punti, contro la squadra di coach Girgenti, attualmente undicesima in classifica con 13 punti. Capitan Donatella Donato e compagne nella gara di andata, fra le mura amiche del “PalaRescifina”, si sono imposte per 3-1. A presentarci il match contro le pugliesi è stata la schiacchiatrice, originaria di Salerno, Stefania Criscuolo: “Per noi la sosta è arrivata nel momento giusto. Abbiamo avuto il bisogno di recuperare fisicamente e mentalmente dopo un momento non troppo felice. In palestra – aggiunge Criscuolo – si avverte la voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni non all’altezza delle nostre potenzialità e domenica sono sicura che entreremo in campo con la giusta cattiveria agonistica per portare a casa il risultato. In queste due settimane – continua la schiacciatrice giallo-blu – abbiamo lavorato bene e sono sicura che i risultati torneranno ad arrivare. Abbiamo l’occasione di ricominciare bene il nostro girone di ritorno e per farlo dobbiamo concentrarci su ogni ostacolo e prenderci quello che ci meritiamo, senza sottovalutare nessun avversario”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007