Piazza Duomo, ruspe in azione: addio ai campi e alla sabbia per il beach volley

Piazza Duomo, ruspe in azione: addio ai campi e alla sabbia per il beach volley

Giuseppe Fontana

Piazza Duomo, ruspe in azione: addio ai campi e alla sabbia per il beach volley

mercoledì 05 Luglio 2023 - 14:33

Iniziata la fase di smontaggio dei campi. Dopo toccherà ai mezzi di Messina Servizi spazzare via i residui di sabbia. La piazza si prepara a tornare "normale"

MESSINA – La macchina organizzativa si è attivata già dalle prime ore di lunedì mattina, ma il clou arriva oggi, mercoledì 5 luglio. Ad attirare l’occhio curioso di cittadini e turisti in piazza Duomo sono ora le ruspe e i camion che stanno rimuovendo la sabbia e smontando i campi in cui si è tenuto, fino a domenica scorsa, il Beach Volley Pro Tour. Dopo quattro giorni di manifestazione e il grande apprezzamento di atleti e staff, oltre che dei tanti sportivi che si sono riversati in centro città per assistere alle gare ufficiali, si parte con la fase delicata con cui si riporterà tutto al pre-torneo.

Le ruspe hanno già rimosso praticamente tutti e due i campi d’allenamento e si andrà a “scendere” verso la via Primo Settembre, passando dal campo principale e poi al secondo terreno. Già nelle prossime ore piazza Duomo tornerà come prima, grazie anche all’intervento dei mezzi di Messina Servizi che spazzeranno via i residui di sabbia rimasti sul basolato, come ci spiegano gli organizzatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007