Maltempo, disagi in città: auto si ribalta sulla Panoramica, altre nel torrente Zafferia

Maltempo, disagi in città: auto si ribalta sulla Panoramica, altre nel torrente Zafferia

Ve. Cro.

Maltempo, disagi in città: auto si ribalta sulla Panoramica, altre nel torrente Zafferia

Tag:

venerdì 25 Novembre 2016 - 08:02

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7.30, lungo la Panoramica.In molte arterie del centro e della periferia, invece, il problema principale riguarda la copiosa fuoriuscita di acqua dai tombini

L’ondata di maltempo che da questa notte si sta abbattendo sulla città ha iniziato a creare le prime criticità. I centralini delle Sale Operative della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco continuano ad essere intasati per i tanti cittadini che chiamano per segnalare difficoltà da nord a sud.
Lungo la Panoramica, all’altezza del rifornimento Esso, un’auto è cappottata mentre viaggiava verso il centro. Fortunatamente, l’uomo che si trovava alla guida ha riportato soltanto lievi ferite, nonostante per rimuovere il mezzo sia stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del Fuoco. A causare lo sbandamento, autonomo, il manto stradale bagnato.
In molte arterie del centro e della periferia, invece, il problema principale riguarda la copiosa fuoriuscita di acqua dai tombini. Disagi anche in prossimità dei torrenti, il cui rischio rimane sempre alto durante questi temporali insistenti. Difficoltà soprattutto nel torrente Zafferia, dove tre macchine sono rimaste bloccate.

(Ve. Cro.)

2 commenti

  1. Ma nel centro c’è anche il problema delle foglie che hanno intasato i tombini e reso impraticabili i marciapiedi. Tutto questo perchè a Messina si sono inventati la regola che le foglie non possono essere raccolte dagli operatori ecologici con il benestare della “grande dirigenza” di Messinaambiente. Scarsi….

    0
    0
  2. Ma nel centro c’è anche il problema delle foglie che hanno intasato i tombini e reso impraticabili i marciapiedi. Tutto questo perchè a Messina si sono inventati la regola che le foglie non possono essere raccolte dagli operatori ecologici con il benestare della “grande dirigenza” di Messinaambiente. Scarsi….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007