Playstation 5 sold out: regalo di Natale introvabile anche a Messina e Reggio Calabria

Playstation 5 sold out: regalo di Natale introvabile anche a Messina e Reggio Calabria

Chiara Cenini

Playstation 5 sold out: regalo di Natale introvabile anche a Messina e Reggio Calabria

Tag:

giovedì 17 Dicembre 2020 - 11:26

Si registra il tutto esaurito nei negozi per la console di ultima generazione

Parte il duello all’ultima console tra i colossi dei videogame (microsoft e sony). Sono giorni entusiasmanti per per chi ama la realtà Digitale e L’UNIVERSO DEI VIDEOGIOCHI, nel giro di 2 settimane sono infatti state messe in commercio le ultime 2 consolle più sofisticate del momento.

L’ennesima capitolo di una SFIDA senza fine, che da più di 20 anni tiene sul filo videogiocatori di tutto il mondo. RAGAZZINI (e non solo) in tilt nella ricerca DELL’ULTIMA PS5 (PLAYSTATION)  E X BOX  SERIE  S E  X E,  DAI 399  ai 500 fino a 700 PER UN GIOCO DI PRECISIONE TECNOLOGICO CHE CORRE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE.A MESSINA  e REGGIO  CALABRIA (come si registra in tutto il mondo).

Le consolle sono praticamente sold out. Siti e rivenditori on line sono in tilt ed i negozi registrano il tutto esaurito da tempo. Per la riprenotazione ci sono tempi d’attesa lunghissimi, “Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per offrirvi un servizio migliore e per tornare online il prima possibile”. Insomma è totalmente impossibile procedere alla preordinazione dell’ambita PLAYSTATION 5. La Sony, anche a causa del covid, non è riuscita a produrre un numero sufficiente di Ps5 per soddisfare le richieste e c’è chi parla della prossima primavera come data in cui sarà possibile avere una piena distribuzione della nuova consolle sul mercato.

Per le nuove nate  in vista del Natale 2020, Anche Su Amazon  è difficile trovare ancora la tecnologica PS5. E la X BOX. Le introvabili, fanno da padrone su volantini pubblicitari e pubblicità televisive  e anche per questo natale saranno protagoniste al fianco di smartphone,  accessori di alta tecnologia  tra i regali più gettonati. Proprio Il CEO di Sony Jim Ryan, durante un’ intervista per la rivista BBC news, ha affermato come il nuovo hardware sia ovunque sold-out, (nonostante gli innumerevoli sforzi da parte dell’azienda di incrementare la domanda di PlayStation 5) ed è dunque necessario velocizzare la produzione, per poter soddisfare tutte le richieste ricevute dagli utenti in questi giorni. Ribadiamo però ,come la stessa azienda ha promesso, nuove scorte già a partire dalle prossime settimane.Quindi ragazzi calma e sangue fredda, il vostro regalo anche se un pò in ritardo arriverà forse sotto l’albero per il Natale 2020.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007