Il consigliere comunale del Pdl torna sulla sua richiesta, già presentata a febbraio ed aprile 2009
Chissà che questa non possa essere la volta buona. Salvatore Ticonosco ci ha già provato due volte, senza risultati. E allora ecco la terza: il consigliere del Pdl invita nuovamente il presidente del consiglio comunale ad inserire come argomento della prossima conferenza dei capigruppo la convocazione di una seduta straordinaria di consiglio comunale urgente, in presenze dei vertici di Cas, sullo stato di “salute” delle nostre autostrade. Un confronto allo scopo di «discutere e stabilire quali misure o iniziative preventive adottare, al fine di evitare il ripetersi di altri tragici incidenti mortali».
Ticonosco, che esprime «gratitudine agli agenti della Polstrada, che grazie al loro lodevole impegno hanno certamente contribuito ad attenuare il tasso elevato degli incidenti che si verificano frequentemente nelle nostre autostrade», ricorda che la formale richiesta di convocazione del Consiglio era già stata inoltrata il 16 febbraio scorso ed il 22 aprile. Nulla si è mosso, ma nel frattempo «si sono verificati dall’inizio dell’anno ad oggi, nella tratta autostradale in argomento, ulteriori tragici incedenti mortali, che hanno fatto piombare, nelle sconforto più totale, numerose famiglie». Ecco perché, evidentemente, è il caso di discuterne seriamente.

sono duri di orecchie ma non appena si tratta di cose ke a loro riguardano personalmente guarda come agiscono! l’unico che si salva è il cons Ticonosco e giusto qualche altro! gli altri incapaci