Carenza aule Istituto Bisazza. Se ne discute oggi pomeriggio alla Provincia

Carenza aule Istituto Bisazza. Se ne discute oggi pomeriggio alla Provincia

Redazione

Carenza aule Istituto Bisazza. Se ne discute oggi pomeriggio alla Provincia

martedì 21 Ottobre 2008 - 16:08

Sembra essere vicina la soluzione con la consegna delle sette aule dell'Ipab, ma se così non fosse studenti e genitori si dicono pronti a nuove proteste

La manifestazione di protesta che studenti e genitori dell’Istituto Psicopedagogico Felice Bisazza hanno organizzato nella mattinata di lunedì di fronte la sede centrale di Palazzo dei Leoni, sembra non essere stata vana.

Nel corso dell’incontro che i rappresentanti di genitori e studenti hanno avuto con l’ass. alla Pubblica Istruzione Di Bartolo, quest’ultimo e l’ing. Enzo Carditello, hanno garantito loro che all’inizio della prossima settimana saranno pronte le 7 aule dell’Ipab, che permetteranno così di mettere fine alle turnazioni pomeridiane cui i ragazzi sono costretti da cinque anni.

E sarà proprio questo ciò di cui si discuterà nella riunione fissata per questo pomeriggio nei locali della provincia e a cui prenderanno parte il presidente Nanni Ricevuto, l’assessore Pippo Di Bartolo, il dirigente del settore scuola, Enzo Carditello ed i rappresentanti delle ditte interessate ai lavori per i locali della scuola superiore.

Studenti e genitori però non sono intenzionati ad abbassare la guardia nè tantomeno si accontenteranno di semplici -parole-. Se infatti, come promesso, per la prossima settimana non si procederà alla consegna delle aule, si dicono pronti a nuove proteste

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007