Consiglio comunale. Si preannuncia una seduta infuocata

Consiglio comunale. Si preannuncia una seduta infuocata

Redazione

Consiglio comunale. Si preannuncia una seduta infuocata

mercoledì 29 Ottobre 2008 - 09:55

All'ordine del giorno la sfiducia di Pergolizzi, i lavoratori precari del Comune sono invece riuniti nei corridoi di Palazzo Zanca. La maggioranza proverà ad usare gli “estintori- politici

Fissata questa mattina la seduta del Consiglio Comunale per proseguire l’esame di diversi provvedimenti deliberativi. Numerosi e interessanti gli argomenti previsti all’ordine del giorno e che dovrebbero essere trattati nel corso della sessione odierna, cui peraltro sono stati aggiunti sette provvedimenti tra cui due di indirizzo alla Giunta Municipale: uno per l’istituzione dell’ufficio Film Commission, l’altro per la modifica della sosta a pagamento all’interno della Ztl.

Ma l’atmosfera, in un’aula chiamata ad esprimersi anche sulla conferma della delibera già adottata dal commissario ad acta, Antonio Garofalo, per la reiterazione dei vincoli del Prg preordinati all’espropriazione in conformità alle previsioni normative, promette di farsi infuocata quando a prendere la parola sarà il consigliere Nello Pergolizzi (Pdl). Quest’ultimo, infatti, su iniziativa personale, proporrà all’ordine del giorno anche la mozione di sfiducia nei confronti dell’Ufficio di Presidenza, in particolare per il presidente Pippo Previti.

Un’aria tesa anche quella che si respira nei corridoi di Palazzo Zanca, dove sono attualmente riuniti i lavoratori precari del Comune che si riuniranno in assemblea per discutere della loro situazione occupazionale e che, non è da escludere, potrebbero intervenire durante i lavori del Consiglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007