Franco Rinaldi dice la sua sulla questione Polo oncologico

Franco Rinaldi dice la sua sulla questione Polo oncologico

Redazione

Franco Rinaldi dice la sua sulla questione Polo oncologico

martedì 21 Ottobre 2008 - 07:06

Secondo l'esponente del Pd quanto si sta verificando è sintomo della poca considerazione che il governo di Lombardo mostra di avere nei confronti di Messina

Dopo la mobilitazione dei sindacati e l’intervento di alcuni rappresentanti delle istituzioni cittadine, sulla questione Polo Oncologico dice la sua anche Franco Rinaldi, vice-capogruppo del Pd all’Ars.

«Il rischio di smantellamento dell’importante struttura ospedaliera – ha reso noto Rinaldi attraverso un comunicato – sarebbe l’ennesimo schiaffo che la città dovrebbe subire da parte di quello che, in campagna elettorale, era stato definito governo “amico- ».

L’esponente del Pd non si sofferma però sulla questione del Polo Oncologico e afferma «Che il trattamento di “secondo piano- che il governo di Lombardo aveva intenzione di riservare alla città, è stato chiaro a tutti sin da subito, già nella nomina della giunta regionale. Una giunta che si è poi resa responsabile dell’approvazione del Ddl sul riordino del servizio sanitario regionale e che ha finito col determinare l’attuale situazione».

«Il fatto che alcuni assessore non abbiano votato tale provvedimento, non giustifica di certo – conclude Rinaldi – l’atteggiamento tenuto dal governo Lombardo, che ha mostrato di non tenere in alcuna considerazione la città dello stretto».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007