Verdi verso il congresso nazionale. Con un provocazione formato cartolina

Verdi verso il congresso nazionale. Con un provocazione formato cartolina

Redazione

Verdi verso il congresso nazionale. Con un provocazione formato cartolina

sabato 05 Luglio 2008 - 09:12

Saranno Raffaele Scirocco e Giuseppe Restifo (quest’ultimo nella foto), della Rete di ecologia sociale, e Andrea Carbone e Clelia Fiore a rappresentare i Verdi messinesi al Congresso nazionale del 18-20 luglio a Chianciano.

Lo fa sapere, tramite un comunicato, proprio Restifo, che sottolinea, a margine, che il poco spazio dato alla discussione ha prodotto: «Una vera occasione persa per discutere sul futuro, e se c’è, dei Verdi messinesi e di quelli italiani, delle vie per replicare alla bocciatura degli elettori a livello nazionale e a livello locale, delle strategie e delle alleanze politiche e sociali da ricostruire in presenza di una crisi di non breve fase della politica, della società e dell’economia».

L’Assemblea provinciale dei Verdi è stata anche l’occasione, per la Rete di ecologia sociale, per presentare una cartolina, ideata da Pippo Martino e stampata da Valeria Trimboli, dal titolo: -prendete anche le nostre di impronte- «per esprimere il più netto dissenso alla proposta di prenderle ai bambini Rom. Sulla cartolina si può imprimere la propria impronta, affrancarla e spedirla al ministro leghista dell’Interno».

Per allargare la diffusione della stessa cartolina nei prossimi giorni la Rete di ecologia sociale-Verdi organizzerà degli incontri, soprattutto con le associazioni promotrici della festa Rom di venerdì 6 giugno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007