Correlato in basso il documento video mandato alla nascente -Fabbrica di Nichi- della città dello Stretto, presentato durante la prima festa nazionale di SeL
Nichi Vendola parla a Messina. E lo fa attraverso un messaggio mandato agli -operai- della nascente -Fabbrica di Nichi di Messina. Parla a Messina con il carisma e la dialettica che lo contraddistinguono. Tocca molti punti, dalla sua famosa definizione di -verminaio- alla città -babba- per accennare ai legami perversi tra imprenditoria, mafia, e ‘ndrangheta. Si rivolge ai ragazzi della fabbrica di Nichi che da qualche giorno è nata a Messina e che durante la prima festa cittadina di Sinistra Ecologia e Libertà hanno allestito, raccogliendo un notevole successo di pubblico, uno stand a Villa Mazzini all’interno del quale ognuno ha potuto attaccare un post-it con i sogni per la propria città ed uno con i motivi di indignazione. Adesso la fabbrica di Nichi di Messina si prepara ad organizzare numerose iniziative in città.
In basso il video integrale di Nichi Vendola a Messina ed in -Approfondimenti- i dettagli della Fabbrica di Nichi di Messina e i contatti del referente cittadino.
