Della serie, al ridicolo non c’è mai fine.
Quanto successo in via Quod Quaeris ha davvero dell’incredibile come attestano le foto (vedi PhotoGallery) inviateci da Renato Mauro, un nostro abituale lettore.
Qualche settimana fa nella via in questione sono intervenuti per recintare il marciapiede antistante una casa visibilmente pericolante. All’interno dell’area attualmente recintata erano presenti dei cassonetti dell’immondizia che sono stati spostati qualche metro più sotto. Chi ha fatto questa operazione, però, non si è preoccupato di ripulire il marciapiede dalle numerose cianfrusaglie e suppellettili appoggiate ai cassonetti e che, dunque, sono rimaste -al sicuro- dietro la recinzione di metallo senza dare la possibilità, qualore ci fosse qualcuno armato di buon senso civico, di prenderle e rimetterle dentro al cassonetto.Visti i tempi degli interventi di pulizia chissa se quel televisore, intanto, non diventerà un pregiato pezzo d’antiquariato giustificando cosi la recinzione di protezione!!
(In Photogallery le foto di Renato Mauro)
La -pulce sul web-: un prurito per chi dall’orecchio non riesce a sentire. Potete intervenire inviandoci foto e segnalazioni all’indirizzo info@tempostretto.it
