Reggio. Condipodero (Coni): “In Calabria un grande evento della Fijlkam” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio. Condipodero (Coni): “In Calabria un grande evento della Fijlkam”

Dario Rondinella

Reggio. Condipodero (Coni): “In Calabria un grande evento della Fijlkam”

lunedì 21 Ottobre 2019 - 10:38
Reggio. Condipodero (Coni): “In Calabria un grande evento della Fijlkam”

Continua senza sosta l’operato del C.R. CONI Calabria sul territorio con il Presidente Maurizio Condipodero a dialogo con Domenico Falcone, Presidente Nazionale FIJLKAM, in visita presso i saloni del Comitato. Dopo un confronto e i complimenti per quanto ottenuto attraverso l’organizzazione del progetto nazionale Trofeo CONI Kinder + Sport 2019, il Presidente Nazionale FIJLKAM ha illustrato una serie di attività della Federazione, i risultati ottenuti dagli atleti con particolare riferimento al 3° posto ai Campionati Mondiali Militari, categoria Kg 73 del reggino Gismondo Andrea, atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle Roma, ex Fortitudo 1903 e l’idea ambiziosa di portare, per la prima volta in Calabria, i Campionati Assoluti di Judo. “Il coinvolgimento del C.R. CONI Calabria per la realizzazione di un grande evento federale rappresenta per me, per la Giunta e per tutta la Calabria motivo di grande orgoglio e ancor più desiderio di rivalsa e riconquista della credibilità; quella credibilità che a suon di eventi, di professionalità, voglia di fare, intraprendenza e tanta passionalità, passo dopo passo lo Sport sta cercando di difendere. Che il sogno continui, il C.R. CONI Calabria è pronto per una nuova avventura”. Queste le parole del Presidente Condipodero, gratificato dalla visita e del riconoscimento consegnato direttamente dal Presidente Nazionale FIJLKAM.

Dario Rondinella

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007