Reggio Calabria. Controlli anticovid19 della polizia municipale nel fine settimana. Sanzionate 94 persone - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Controlli anticovid19 della polizia municipale nel fine settimana. Sanzionate 94 persone

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Controlli anticovid19 della polizia municipale nel fine settimana. Sanzionate 94 persone

lunedì 06 Aprile 2020 - 20:11
Reggio Calabria. Controlli anticovid19 della polizia municipale nel fine settimana. Sanzionate 94 persone

Effettuate anche tre ore di volo con il drone in dotazione su numerose zone della città.

Nell’ambito del complessivo dispositivo di controllo anticovid 19 varato dalla Questura cittadina, la Polizia Locale di Reggio Calabria nei giorni di sabato e domenica appena trascorsi ha messo in campo oltre 70 unità. Durante i servizi sono state controllate 368 persone, delle quali 56 sanzionate per spostamenti immotivati sul territorio. 

Sono state anche denunciate due persone per lesioni stradali e una perché ha violato la quarantena obbligatoria nel comune di residenza. Ed ancora ispezionati 388 esercizi commerciali e/o  assimilati, dei quali 38 sanzionati per apertura domenicale in contrasto con l’ordinanza della Presidente della Giunta Regionale.

Trattasi, per quest’ultima fattispecie, in larga parte di distributori automatici letteralmente presi d’ assalto nella giornata di domenica, con rischio concreto di assembramenti vietati dalla vigente decretazione d’urgenza. Effettuate anche tre ore di volo con il drone in dotazione su numerose zone della città.

Dario Rondinella

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007