Dopo Croce Valanidi, dove a seguito dei solleciti c’è stato un massiccio intervento sulla strada e tante altre zone è il turno di contrada Morloquio
Continuano instancabili i consiglieri di Forza Italia Milia, Caridi e Maiolino e il collega di Reggio Attiva Roberto Vizzari, a girare tutte le periferie della Città sempre più abbandonate dall’attenzione dell’amministrazione. Dopo Croce Valanidi, dove a seguito dei solleciti c’è stato un massiccio intervento sulla strada, Rosalì e tante altre periferie questa volta è il turno di contrada Morloquio, in zona Ravagnese.
Le problematiche
‘’La situazione della strada è vergognosa, manto composto da sabbia che sembra provenire da una spiaggia, che insieme alle perdite idriche che si protraggono da anni hanno creato una melma e degli avvallamenti che ne rendono impossibile la circolazione. Abbiamo sollecitato diverse volte gli uffici affinché intervenissero ma fino ad oggi nessuna risposta se non l’inizio di un cantiere, per la sostituzione di una tubatura dell’acqua, ancora oggi incompleto.” – dichiarano.
Intervento urgente
“La zona è densamente abitata e vogliamo fare presente che da questa strada si accede anche a diverse strutture cliniche. Invitiamo l’assessore Albanese a prendere atto dei luoghi ed ad intervenire nel più breve tempo possibile per completare i lavori della sostituzione della tubatura ma soprattutto per asfaltare la strada, che oggi si presenta peggio di quella di un villaggio dell’Africa centrale.’’ – concludono.
