Reggio. La denuncia, Foti (Uilpa): "Topi e blatte negli uffici della Giustizia Minorile"

Reggio. La denuncia, Foti (Uilpa): “Topi e blatte negli uffici della Giustizia Minorile”

Redazione

Reggio. La denuncia, Foti (Uilpa): “Topi e blatte negli uffici della Giustizia Minorile”

Tag:

mercoledì 30 Agosto 2023 - 09:14

"E' emerso che gli ambienti di lavoro all’interno dei predetti Uffici presentano gravi e persistenti problemi igienico-sanitari"

REGGIO CALABRIA – “Adesso è venuto il momento di mettere da parte la diplomazia e chiedere l’intervento urgente delle autorità sanitarie e dell’Ispettorato del Lavoro, per precarie condizioni igienico-sanitarie degli Uffici Centrali del Dipartimento della Giustizia Minorile e di Comunità del Ministero della Giustizia a Reggio Calabria”.

La denuncia è di Patrizia Foti, vice coordinatore nazionale UILPA Giustizia e Segretario Generale Territoriale UILPA di Reggio Calabria.
“Desideriamo sollevare – spiega Foti – una questione di estrema urgenza e fondamentale rilevanza in merito alle inaccettabili condizioni igienico-sanitarie che attualmente affliggono gli Uffici Centrali del Dipartimento della Giustizia Minorile e di Comunità del Ministero della Giustizia di Reggio Calabria ubicati alla Via Monsignor Lanza numero 3.

In rappresentanza del personale coinvolto, questa Organizzazione Sindacale – conclude Foti – ha il dovere di richiamare l’attenzione su una situazione che richiede interventi tempestivi e incisivi. In seguito alle preoccupanti segnalazioni pervenuteci dai dipendenti è emerso che gli ambienti di lavoro all’interno dei predetti Uffici presentano gravi e persistenti problemi igienico-sanitari”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED