Reggio, pestaggio sul Lungomare: frattura e lesioni per la vittima, avviate due inchieste

Reggio, pestaggio sul Lungomare: frattura e lesioni per la vittima, avviate due inchieste

mario meliado

Reggio, pestaggio sul Lungomare: frattura e lesioni per la vittima, avviate due inchieste

Tag:

martedì 02 Agosto 2022 - 07:15

Procura ordinaria e per i minorenni cercano di fare luce. Indaga la Polizia. Il ragazzo picchiato non ha denunciato né chiarito le ragioni dell'aggressione

REGGIO CALABRIA – Ricordate il brutale pestaggio verificatosi domenica scorsa sul lungomare Falcomatà? Due sono le inchieste avviate al riguardo, anche perché il ragazzo aggredito ha riportato la frattura del setto nasale e lesioni varie.
Le indagini sono in corso da parte della Polizia, sotto le direttive della Procura ordinaria e della Procura per i minorenni (guidate, rispettivamente, da Giovanni Bombardieri e Roberto Di Palma).

Brutalità forse alimentata dall’assunzione di alcool e droghe

Gli aggressori del giovane – la cui furia sarebbe stata forse alimentata dall’assunzione di droghe e alcoolici: anche su questo si cerca di far luce, a maggior ragione rispetto ai protagonisti dell’indegno episodio non ancora maggiorenni – sarebbero stati almeno venti, come peraltro documentato nel filmato postato sui social network dal sindaco sospeso di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

Il “branco” ha colpito ripetutamente la vittima predestinata con pugni, calci, caschi da motociclista e sedie di plastica. Solo dopo alcuni minuti il giovane aggredito è riuscito a darsi alla fuga.

Nessuna denuncia da parte della vittima

Il giovane, comunque, secondo quanto si è appreso, non ha presentato alcuna denuncia, presumibilmente nel timore di subire altre violenze. Sentito dagli investigatori, non avrebbe peraltro fornito chiarimenti sui motivi dell’aggressione.

Articoli correlati

Un commento

  1. Potevano ucciderlo 😱……un branco di VILI VIOLENTI contro un ragazzino indifeso 😡…..ho visto il video terribile,la sequenza dei colpi di casco inferti con FEROCIA 🥺…..una rabbia😡 immensa e sgomento nel NON VEDERE NESSUNO muoversi ad aiutarlo,a chiamare le forze dell’ordine ,a fare qualsiasi cosa pur di toglierlo dalle grinfie di questi ANIMALI ( senza offesa per loro) ……TUTTI avrebbero dovuto fare
    TUTTO per AIUTARLO, tranne che ,unirsi alla mattanza…..qualcuno nell’audio dice poverino ……poverini tutti quelli SENZA 🧠 che hanno partecipato al pestaggio e pure a quelli che non hanno fatto NIENTE…….poverini perché siete il NULLA per voi stessi ,per i vostri genitori che hanno generato MOSTRIe per la società che farebbe VOLENTIERI a meno di voi ESSERI SENZA UN PERCHÉ vista la vostra esistenza BALORDA!!!!! In GALERA dal primo all’ultimo!!!!!!!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007