Regionali, la Bruni affina le strategie in vista del rush finale - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Regionali, la Bruni affina le strategie in vista del rush finale

Redazione

Regionali, la Bruni affina le strategie in vista del rush finale

giovedì 09 Settembre 2021 - 16:25

"Mission" di coalizione delle ultime settimane: «Bisogna convincere i cittadini a recarsi alle urne, devono sapere che siamo l'unico possibile cambiamento»

Amalia Bruni, candidata per il Centrosinistra alla guida della Regione ha incontrato stamattina nella sede del suo comitato elettorale a Lamezia gli alleati che compongono la coalizione.

È stata l’occasione per mettere a punto la strategia per le ultime settimane di campagna elettorale. «Sono orgogliosa di tutti i i candidati che mi appoggiano, siamo davvero una squadra, forte e coesa. Ora dobbiamo percorrere l’ultimo tratto, quello più duro, più difficile, bisogna convincere i cittadini a recarsi alle urne – così la Bruni -, devono sapere che noi siamo l’unica opportunità per cambiare davvero. Ogni elettore calabrese deve sapere che è padrone del proprio destino. L’alternativa è rappresentata dal duo Spirlì/Occhiuto che hanno dato ampia dimostrazione di incapacità e incompetenza nel corso di questi anni.

Domenica mattina avremo una manifestazione nella Villa Trieste a Catanzaro alle ore 10,30 dove prenderanno parte tutti i candidati di tutte le liste della coalizione di centrosinistra, sarà un’occasione per stare tutti insieme e per prepararci con entusiasmo alla fase più importante della campagna elettorale».

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x