Regionali, la Bruni affina le strategie in vista del rush finale

Regionali, la Bruni affina le strategie in vista del rush finale

Redazione

Regionali, la Bruni affina le strategie in vista del rush finale

Tag:

giovedì 09 Settembre 2021 - 16:25

"Mission" di coalizione delle ultime settimane: «Bisogna convincere i cittadini a recarsi alle urne, devono sapere che siamo l'unico possibile cambiamento»

Amalia Bruni, candidata per il Centrosinistra alla guida della Regione ha incontrato stamattina nella sede del suo comitato elettorale a Lamezia gli alleati che compongono la coalizione.

È stata l’occasione per mettere a punto la strategia per le ultime settimane di campagna elettorale. «Sono orgogliosa di tutti i i candidati che mi appoggiano, siamo davvero una squadra, forte e coesa. Ora dobbiamo percorrere l’ultimo tratto, quello più duro, più difficile, bisogna convincere i cittadini a recarsi alle urne – così la Bruni -, devono sapere che noi siamo l’unica opportunità per cambiare davvero. Ogni elettore calabrese deve sapere che è padrone del proprio destino. L’alternativa è rappresentata dal duo Spirlì/Occhiuto che hanno dato ampia dimostrazione di incapacità e incompetenza nel corso di questi anni.

Domenica mattina avremo una manifestazione nella Villa Trieste a Catanzaro alle ore 10,30 dove prenderanno parte tutti i candidati di tutte le liste della coalizione di centrosinistra, sarà un’occasione per stare tutti insieme e per prepararci con entusiasmo alla fase più importante della campagna elettorale».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007