S. Teresa. Trimarchi vicesindaco: "Darò ancora di più per il mio paese" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Trimarchi vicesindaco: “Darò ancora di più per il mio paese”

Gianluca Santisi

S. Teresa. Trimarchi vicesindaco: “Darò ancora di più per il mio paese”

mercoledì 07 Aprile 2021 - 14:49
S. Teresa. Trimarchi vicesindaco: “Darò ancora di più per il mio paese”

Formalizzato il passaggio di consegne con Ernesto Sigillo

S. TERESA – Dopo le dimissioni di Ernesto Sigillo, il sindaco Danilo Lo Giudice ha assegnato la delega di vicesindaco all’assessore Domenico Trimachi. Il passaggio di consegne è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. Sigillo rimane comunque in Giunta. “Sono molto emozionato e allo stesso tempo felice per questo incarico – ha dichiarato Domenico Trimarchi – Desidero ringraziare il sindaco per la nomina e la fiducia. Continuerò con la Giunta e con il Consiglio comunale la proficua collaborazione sempre avuta in questi anni. Sono grato alla mia famiglia e a quanti mi hanno sostenuto nel 2017”.

Il neo vicesindaco della cittadina jonica deteneva già le deleghe a Viabilità, Associazionismo, Edilizia economica e popolare, Commercio e Attività produttive, Quartieri e Frazioni. “Adesso – prosegue – si è aggiunto questo incarico che mi spronerà ad essere ancora più presente al Comune e sul territorio. Continuerò a lavorare con abnegazione e spirito di sacrificio solo ed esclusivamente per il bene di S. Teresa. Ringrazio quanti mi hanno scritto e abbracciato a distanza accogliendo con piacere la notizia della mia nomina. Il mio auspicio è che possiamo tornare quanto prima a rivivere la nostra normalità che questa pandemia ci ha tolto”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x