S. Teresa. Sigillo si dimette da vicesindaco: "Sono stati 15 mesi intensi e difficili" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Sigillo si dimette da vicesindaco: “Sono stati 15 mesi intensi e difficili”

Gianluca Santisi

S. Teresa. Sigillo si dimette da vicesindaco: “Sono stati 15 mesi intensi e difficili”

mercoledì 07 Aprile 2021 - 09:37
S. Teresa. Sigillo si dimette da vicesindaco: “Sono stati 15 mesi intensi e difficili”

Gli subentrerà, così come da accordi elettorali, l'assessore Domenico Trimarchi

S. TERESA – Avvicendamento sul ruolo di vicesindaco nell’Amministrazione Lo Giudice. Dopo quindici mesi, l’assessore Ernesto Sigillo ha protocollato ieri le sue dimissioni da “numero 2” della Giunta, così come da accordi elettorali. Sigillo rimarrà assessore allo Sport, Turismo, Spettacolo e Politiche giovanili. Gli subentrerà in questo ultimo scorcio di legislatura l’assessore Domenico Trimarchi, al quale la delega sarà assegnata nella giornata di oggi o al massimo nei prossimi giorni.

Intanto, l’assessore Sigillo ha voluto tracciare un bilancio della sua esperienza. “Che dire, sono stati 15 mesi intensi, difficili, particolari, sicuramente indimenticabili per me. È stata un esperienza bellissima perché essere il vicesindaco della propria comunità è motivo di orgoglio e pregio. Sono sicuro – ha aggiunto Sigillo – di aver dato e fatto il massimo come sempre in un momento storico particolare e che sicuramente ci ha segnato e speriamo ci abbia insegnato qualcosa. Naturalmente il mio grazie più grande va al nostro sindaco Danilo Lo Giudice perché fin da subito ha creduto nelle mie possibilità. Grazie sempre a chi 4 anni fa ha creduto in me volendomi onorare con la loro preferenza e a chiunque in questi 4 anni ha apprezzato il mio operato. Adesso – ha concluso Ernesto Sigillo – si continua a lavorare per la nostra comunità con L’impegno di sempre”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x