San Luca (RC): Klaus Davi sta girando spot per promuovere locride - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

San Luca (RC): Klaus Davi sta girando spot per promuovere locride

Dario Rondinella

San Luca (RC): Klaus Davi sta girando spot per promuovere locride

venerdì 15 Maggio 2020 - 10:30
San Luca (RC): Klaus Davi sta girando spot per promuovere locride

Uno spot completamente autoprodotto per promuovere il territorio della Locride

Il massmediologo Klaus Davi, in questi giorni in Calabria dove ha partecipato al consiglio comunale svoltosi a San Luca (RC) lo scorso 12 maggio, in quanto consigliere comunale, sta girando uno spot completamente autoprodotto per promuovere sui social network e nelle televisioni il territorio della Locride, con particolare focus sulle bellezze culturali e paesaggistiche e sul mare della zona.

Tutti i costi saranno a carico dello stesso Davi. In queste ore il giornalista si trova sulla Costa Ionica per produrre alcune immagini da inserire nella campagna promozionale.

Il massmediologo l’ha già annunciato ai sindaci della Locride assicurando che sarà uno spot estremamente provocatorio che porrà la propria centralità sul tema del Sud, in particolare della Calabria e della Costa Ionica, e che sicuramente verrà apprezzato dai turisti che proprio in queste settimane sceglieranno dove trascorrere le vacanze.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007