Savoca. Stabilizzati 10 precari in servizio da un ventennio in municipio

Savoca. Stabilizzati 10 precari in servizio da un ventennio in municipio

Gianluca Santisi

Savoca. Stabilizzati 10 precari in servizio da un ventennio in municipio

Tag:

martedì 10 Dicembre 2019 - 11:27

Ieri la firma dei contratti a tempo indeterminato dopo anni di incertezza. Il sindaco Bartolotta: "Passo importante per il loro futuro"

SAVOCA – Anche Savoca ha raggiunto l’importante obiettivo della stabilizzazione dei lavoratori precari che da circa un ventennio prestavano servizio negli uffici comunali.

Ieri, davanti al sindaco Nino Bartolotta, alla segretaria comunale Milena Gaglio e al capo dell’Area Tecnica Luciano Saglimbeni, sono state apposte le firme sui nuovi contratti a tempo indeterminato e parziale a 24 e 18 ore settimanali.

Si tratta di Vincenzo Bucalo, Licia Cicala, Nino Costa, Carmelo Curcuruto, Melina Lombardo, Antonina Garufi, Cinzia Grasso, Santina Stracuzzi e Maria Trimarchi e Giovanni Trimarchi.

Per i dieci dipendenti comunali è la fine di un lungo periodo di incertezza e precarietà. Adesso potranno guardare con maggiore serenità al loro futuro. I dieci dipendenti stati stabilizzati a seguito di procedura concorsuale e l’obiettivo figurava tra quelli fissati dall’Amministrazione comunale ad inizio mandato.

Si tratta di un passo importante per il futuro lavorativo di dieci persone che negli anni hanno acquisito esperienza e professionalità – ha commentato il sindaco Bartolotta – Un ringraziamento particolare al segretario comunale dott.ssa Gaglio, al responsabile del procedimento geom. Luciano Saglimbeni, al Consiglio comunale e alla giunta che hanno in modo unanime condiviso gli atti propedeutici la stabilizzazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007