Il Città di Messina presenta la nuova stagione agonistica

Il Città di Messina presenta la nuova stagione agonistica

Piero Genovese

Il Città di Messina presenta la nuova stagione agonistica

Tag:

giovedì 05 Luglio 2018 - 13:36

Il Città di Messina, nella giornata di domani, presenterà la nuova stagione agonistica. Nel corso della conferenza stampa che avrà inizio alle ore 11.00 presso i locali dell'azienda Lo Re, in via Acireale, i massimi vertici societari peloritani non solo presenteranno la nuova stagione, ma anche le date del ritiro e l'organigramma societario.

Il Presidente Maurizio Lo Re, il Direttore Generale Giovanni Cardullo, il Direttore Sportivo Angelo Alessandro e l'Allenatore Giuseppe Furnari, nella giornata di domani, con inizio alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso i locali dell'azienda Lo Re, in via Acireale, presenteranno alla stampa e tifosi la nuova stagione del Città di Messina. I massimi vertici societari inoltre, nel corso della mattinata, illustreranno anche le date del ritiro e l'organigramma societario.

Intanto, per quanto concerne il settore giovanile, nella giornata odierna si svolgeranno gli stage riservati ai Giovanissimi. Sono tanti gli atleti che nelle ultime settimane hanno hanno affollato il Garden Sport di Mili, sottoponendosi alle attenzioni dello staff tecnico, impegnato negli ultimi 15 giorni a valutare le possibili candidature per le prossime formazioni giallorosse.

La Società nel pomeriggio di ieri ha ricevuto la gradita visita di Vincenzo Di Palma, simbolo del training dedicato agli estremi difensore. Lo stesso Di Palma ha collaborato per 15 anni con l’ex CT Cesare Prandelli e nella sua carriera ha allenato i migliori portieri delle ultime generazioni azzurre, Buffon compreso.

Il Presidente Maurizio Lo Re, tra i presenti di ieri a Mili, ha voluto suggellare il momento con la consegnandoli di una targa di riconoscimento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007