Città di Messina-Ragusa: la gara nelle foto di Mattia Florena

Città di Messina-Ragusa: la gara nelle foto di Mattia Florena

Città di Messina-Ragusa: la gara nelle foto di Mattia Florena

Tag:

martedì 26 Febbraio 2013 - 12:16

Basta un gol di Tiscione ai giallorossi per avere la meglio sugli avversari. Bene Giardina e Citro, stecca Saraniti. Dall'altra parte flop Falco e D'Alì

Primo tempo apatico, ripresa più vivace. Si può riassumere così Città di Messina-Ragusa. Una gara povera di emozione, probabilmente condizionata dalla posta in palio e dall’umore delle due formazioni. I giallorossi chiamati al riscatto dopo la pesante debacle di Cosenza, gli iblei immersi nei problemi tecnico-societari. Alla fine ha vinto chi ha sbagliato meno.

Fondamentale nella lettura della partita la prova di Gioacchino Giardina. Si è avvertita proprio la sensazione che la gara sia cambiata quando il centrocampista ha imboccato la marcia giusta. Ottima la prova sugli esterni di Citro, sempre pericoloso, e Tiscione, lucidissimo in occasione del gol che è valso tre punti. Continua il momento “no” di Saraniti, apparso ancora un po’ appannato. Sull’altra sponda del campo, terribile la gaffe di Falco che sostituiva Ferla. Poco convincente la pretazione di D’Alì, molto meglio Impallari e Panatteri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007