Messina concentrato, Comegna. "Carichi per il Savoia"

Messina concentrato, Comegna. “Carichi per il Savoia”

Messina concentrato, Comegna. “Carichi per il Savoia”

Tag:

mercoledì 28 Novembre 2012 - 09:37

Tutti a disposizione ad eccezione i componenti dell'organico, ad eccezione di Maiorano che tornerà disponibile per la supersfida contro il Cosenza

Testa già al Savoia, forti di un primato in classifica da difendere già da domenica al ”San Filippo”. E’ il presupposto con il quale è cominciata una nuova settimana di lavoro in casa Messina, radunatosi ieri al “Fagnani” di Villafranca Tirrena. Giocatori sotto torchio, con le consuete ripetute, tanto possesso palla e la partitella finale a metà campo. Tutti disponibili, eccezion fatta per Stefano Maiorano, impegnato in un allenamento differenziato che lo renderà comunque pronto per il big match del “San Vito” contro il Cosenza, dopo aver scontato i tre turni di squalifica.

Oggi, consueta doppia seduta, con palestra al mattino al San Filippo e pomeriggio sul terreno di gioco di Villafranca. Tra le note positive del vittorioso match casalingo contro il Licata, la buona prestazione di Antonino Comegna (nella foto), entrato nella ripresa. “Il mister mi ha dato la possibilità di andare in campo e ho cercato di esprimermi al meglio – afferma Comegna -. E’ un po’ la filosofia del gruppo, cioè dare il massimo ogni qualvolta si viene chiamati in causa. La squadra è in crescita, si migliora giorno dopo giorno. Siamo già concentrati per il prossimo impegno casalingo contro il Savoia”.

Intanto la società, dopo la separazione anticipata con Leon, continua a sondare il mercato per rinforzare l’organico. Non solo Savonarola nel taccuino dei dirigenti peloritani. Potrebbe anche esserci qualche sorpresa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007