Messina, Pedro Ferreira: "Ora mi sento bene fisicamente"

Messina, Pedro Ferreira: “Ora mi sento bene fisicamente”

Messina, Pedro Ferreira: “Ora mi sento bene fisicamente”

Tag:

venerdì 30 Novembre 2012 - 09:06

Il centrocampista è carico in vista della sfida di domenica contro il Savoia. Catalano mescola le carte e mantiene tutti in corsi per una maglia da titolare

Classica partitella del giovedì per il Messina nella seduta pomeridiana di ieiri al “Fagnani” di Villafranca Tirrena, preceduta da un breve riscaldamento e dagli schemi provati dalla squadra, sotto la direzione di mister Gaetano Catalano. Tutti disponibili, tranne lo squalificato Stefano Maiorano, alle prese con un problema muscolare quasi risolto, che ha svolto parte dell’allenamento col gruppo, senza tuttavia essere impiegato nel match tra i compagni. Nessuna indicazione sull’undici titolare da impiegare contro il Savoia, con il tecnico giallorosso che, come da consuetudine, ha mischiato i giocatori. Oggi prevista la seduta di lavoro mattutina a Villafranca, mentre sabato consueta rifinitura al ”San Filippo” (a porte chiuse).

Pedro Ferreira (nella foto), reduce dalla terza segnatura con la casacca giallorossa, è già proiettato al match contro la formazione campana. “Dobbiamo ripetere la bella prestazione fatta domenica scorsa con il Licata e conquistare i tre punti – afferma Ferreira -. Vincere col Savoia ci consentirebbe di affrontare con più serenità la sfida col Cosenza. Personalmente ho raggiunto una buona condizione. Mi sento bene fisicamente e spero di poter dare il mio contributo anche domenica”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007