Primo allenamento per Chiaria. Parachì: "Torniamo subito alla vittoria"

Primo allenamento per Chiaria. Parachì: “Torniamo subito alla vittoria”

Primo allenamento per Chiaria. Parachì: “Torniamo subito alla vittoria”

Tag:

giovedì 13 Dicembre 2012 - 18:10

L'attaccante di Giostra accoglie il nuovo compagno e suona carica: "Alle spalle Cosenza". In vista del match con il Ragusa tutti a disposizione per Catalano, eccetto Chiavaro

Altro volto nuovo in casa giallorossa, nell’allenamento odierno al “Fagnani” di Villafranca. Al gruppo si è unito, infatti, l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal ds Fabrizio Ferrigno, il 29enne Roberto Chiaria che ritrova i vari Cucinotta, Quintoni e Bucolo, suoi compagni di squadra nella scorsa stagione a Milazzo. Oggi intanto, consueta partitella in famiglia del giovedì a ranghi misti, dove si è distinto proprio il nuovo arrivato Chiaria, autore di una pregevole rete in mezza rovesciata.
Tutti disponibili per mister Gaetano Catalano, che domenica dovrà a fare a meno soltanto dello squalificato Agatino Chiavaro.

Domani seduta di lavoro mattutina a Villafranca, mentre sabato consueta rifinitura al “San Filippo” a porte chiuse. Andrea Parachì (nella foto), intanto, suona la carica in vista del match casalingo contro il Ragusa. “La sconfitta contro il Cosenza è già alle spalle – afferma l’esterno offensivo giallorosso -. Il morale è sempre alto e rimaniamo consapevoli della nostra forza. Domenica con il Ragusa, abbiamo l’opportunità di rifarci subito, provando a sfruttare il turno casalingo. Dobbiamo fare la partita e conquistare i tre punti per mantenere la vetta della classifica”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007