Camaro Superiore: coltivavano marijuana, arrestata coppia di coniugi

Camaro Superiore: coltivavano marijuana, arrestata coppia di coniugi

Camaro Superiore: coltivavano marijuana, arrestata coppia di coniugi

Tag:

lunedì 02 Gennaio 2012 - 16:10

Una coppia di coniugi è stata arrestata dai Carabinieri a Camaro Superiore. Avevano attrezzato in casa una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana, Sequestrati 102 grammi di sostanza stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di Camaro Superiore hanno arrestato una coppia per coltivazione e detenzione di piante di marijuana a fini di spaccio. Le manette sono scattate per Giacomo Citrato, 29 anni e per la moglie Valentina Farinella, 21 anni, incensurata. In casa i due avevano anche hascisc e marijuana già confezionata per circa 100 grammi. I Militari erano intervenuti nell’abitazione di Camaro per sedare una lite scoppiata fra i due coniugi. Una volta sul posto i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare, che ha permesso di scoprire, in un angusto vano ricavato al di sopra del bagno, una serra artigianale per la coltivazione di una vera e propria piantagione di marijuana. Numerose piante dell’altezza di circa un metro erano già state poste all’essiccamento, per la successiva immissione sul mercato dello spaccio.
La serra era dotata di tutti gli strumenti necessari alla coltivazione tra cui delle lampade per l’illuminazione e la ventilazione nonché terriccio e materiale chimico per favorire una crescita florida delle piante.

Un commento

  1. ce’ chi coltiva cetrioli e chi coltiva marijuana,ed allora cosa trovate di strano?.Semmai di strano erano le botte tra marito e moglie.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007