Giornata dell’amicizia in Vespa, tra i lungomare dello Jonio e la Val d'Agrò

Giornata dell’amicizia in Vespa, tra i lungomare dello Jonio e la Val d’Agrò

Giornata dell’amicizia in Vespa, tra i lungomare dello Jonio e la Val d’Agrò

Tag:

mercoledì 21 Novembre 2018 - 09:27

Oltre 200 partecipanti alla manifestazione partita da Furci Siculo e organizzata dal gruppo “Ozio h24 motori Savoca”

FURCI SICULO – Grande successo ed entusiasmo per la “IV giornata dell’amicizia in Vespa” organizzata dai ragazzi del team “Ozio H24 Motori Savoca“.

Gli oltre 200 partecipanti hanno invaso la Riviera Jonica per una bellissima passeggiata, in sella ovviamente alla propria Vespa. Partiti da Furci Siculo, hanno fatto prima tappa a Savoca, tra i Borghi più belli d’Italia, poi a Limina, per la benedizione dei vespisti, e hanno concluso pranzando ad Alì Terme tra canti, balli e una raccolta di fondi per scopo benefico.

Una bella domenica di sole dove i numerosi vespisti, venuti da tutta la Sicilia e la Calabria, e un partecipante anche del Vespa Club Caserta, sono rimasti piacevolmente colpiti dall’accoglienza del sodalizio jonico e dalla bellezza del territorio, percorrendo i bellissimi tornanti della Valle D’Agrò e i lungomari della Riviera.

“E’ stato il nostro primo evento, a tre anni dalla nascita del nostro gruppo, e siamo molto soddisfatti – dichiarano i membri del direttivo di “Ozio H24 motori Savoca” – per l’ottima riuscita, oltre ogni aspettativa. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto per rendere questa giornata indimenticabile e soprattutto coloro che hanno contribuito alla nostra raccolta fondi che verrà interamente devoluta in beneficenza”.

Il prossimo appuntamento sarà il 24 febbraio 2019 per la “V Giornata dell’amicizia in Vespa” che si svolgerà nella bellissima cornice del Lago di Ganzirri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007