"Un sorriso per la vita". Sabato sera i "Dik Dik" al palacultura

“Un sorriso per la vita”. Sabato sera i “Dik Dik” al palacultura

“Un sorriso per la vita”. Sabato sera i “Dik Dik” al palacultura

Tag:

martedì 14 Maggio 2013 - 10:36

Si esibirà anche il complesso musicale “Pensiero - Cover Band dei Pooh”; il cantante messinese, di melodie napoletane, Salvatore Barrile, introdotto da Aristide Casucci ed il cabarettista messinese Massimo Maugeri. L'incasso della serata sarà devoluto all'acquisto di prodotti alimentari per la Mensa dei Poveri di Sant'Antonio, diretta dai Padri Rogazionisti

Sabato 18, alle ore 20, al Palacultura Antonello, si terrà la nona edizione dello spettacolo di solidarietà “Un Sorriso per Una Vita”, organizzato da Edo Bonetti, con il patrocinio del Comune e del Lions Club Messina Ionio.

Durante l’iniziativa benefica si esibiranno il gruppo “Dik Dik”, con i successi del loro repertorio dagli anni 70 ad oggi; il complesso musicale “Pensiero – Cover Band dei Pooh”; il cantante messinese, di melodie napoletane, Salvatore Barrile, introdotto da Aristide Casucci ed il cabarettista messinese Massimo Maugeri.

L’incasso della serata sarà devoluto all’acquisto di prodotti alimentari per la Mensa dei Poveri di via Sant’Antonio, diretta dai Padri Rogazionisti. Alla serata, presentata da Mino Licordari e Letizia Lucca, con la regia di Maurizio Formicola, parteciperanno autorità politiche e militari. I biglietti, 20 euro per la platea posto numerato e 10 euro per la galleria posto libero, possono essere acquistati alla ricevitoria Box Office di via Tommaso Cannizzaro, n. 132 e la sera dello spettacolo al Palacultura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007