Scomparsa una donna a Furnari. Ricerche in corso - Tempo Stretto

Scomparsa una donna a Furnari. Ricerche in corso

Scomparsa una donna a Furnari. Ricerche in corso

giovedì 18 Ottobre 2018 - 12:00
Scomparsa una donna a Furnari. Ricerche in corso

Le operazioni di ricerca e soccorso in mare, coordinate dalla Capitaneria di Porto di Milazzo, sono iniziate ieri pomeriggio

E' uscita di casa ieri mattina ma non è più rientrata. Il fratello ha contattato il 112, si sono attivati i carabinieri di Furnari che hanno chiesto l'aiuto della Capitaneria di Porto di Milazzo. Gli indumenti della donna, insieme a vari effetti personali ed alla macchina, sono stati rinvenuti sulla spiaggia del Comune di Furnari, ove la donna era solita andare a mare.

Le operazioni di ricerca e soccorso in mare, coordinate dalla Capitaneria di Porto di Milazzo, iniziate ieri pomeriggio e tutt’ora in corso, hanno visto impiegate continuativamente le dipendenti unità navali, battello A64 e M/V CP875, insieme a vari elicotteri appartenenti alle varie forze dell’ordine quali Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e del Nucleo Aereo Guardia Costiera di Catania che si continueranno ad avvicendare per tutta la giornata odierna. Inoltre per la ricerca nella zona costiera interessata sono stati impiegati i nuclei sommozzatori dei Carabinieri e del 3° Nucleo Sub Guardia Costiera del Reparto Supporto Navale di Messina.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007