Spiagge & Degrado

Biancuzzo: Santo Saba invasa dal liquame. Stop al degrado. LE FOTO



Commenti

node comment

panochaMar, 20/08/2013 - 13:30 August 20, 2013

e si signor biagio, è stato il consigliere "a vita" (come lo definisce lei) Biancuzzo a installare lì il depuratore.. non credo sia un risveglio tardivo visto che da anni vengono fatte queste segnalazioni, peraltro, inascoltate. E non solo sul problema depuratore o fogna. P.S. pagherei per avere come consiglieri "da una vita" gente con la costanza e l'impegno di Biancuzzo
franco.29Lun, 19/08/2013 - 17:48 August 19, 2013

Mi complimento col consigliere Mario Biancuzzo. Sicuramente non risolverà il problema ma quantomeno con le sue segnalazioni informa chi di dovere. Nei confronti dei vertici dell'A.M.A.M. mi complimento di meno perchè non basta dare contributi economici alla VARA di Messina per essere in prima pagina, bisognerebbe che lo stesso ente spendesse i soldini per far funzionare meglio le reti fognanti e i relativi impianti. Non mi complimento affatto col nuovo sindaco che fa solo fumo e niente arrosto; anche a lui consiglio di non sperperare fondi della P.A. per manifestazioni inutili (es. La Vara) ma di concentrarsi per investire quei quattro soldi pubblici ancora in cassa per far funzionare le cose in città, sopratutto in periferia e nei villaggi (es. pulizia e manutenzione delle strade,raccolta R.S.U., manutenzione della rete di illuminazione, fognaria e idrica) che nonostante siano gestite da compartecipate ma ricordo sono di proprietà comunale.
biagioLun, 19/08/2013 - 17:18 August 19, 2013

Ok basta con i risvegli tardivi caro consigliere a vita i problemi sono progettuali dell'impianto di depurazione, non ha mai funzionato perche qualcuno in passato ha collocato lo stesso in un posto assurdo sopra la statale quando il 90% delle abitazioni è sotto la statale (con un costo assurdo di elettricità di tutti gli impiantini di sollevamento) +++++++++++++visto che sei consigliere da circa una vita!!!!!!!!!!!!!