Stalli per disabili. Quando chi è in carrozzina è vittima della giungla delle auto in divieto

Stalli per disabili. Quando chi è in carrozzina è vittima della giungla delle auto in divieto

Redazione

Stalli per disabili. Quando chi è in carrozzina è vittima della giungla delle auto in divieto

Tag:

martedì 14 Marzo 2023 - 11:02

L'intervento della polizia municipale in via Cadorna a Messina

MESSINA – Tolleranza zero nei confronti di chi occupa gli stalli per disabili con l’auto. L’ultimo episodio è quello di una persona in carrozzina “prigioniera della giungla delle auto posteggiate in posti vietati”, come evidenziano gli stessi agenti. Da qui l’ennesima segnalazione ricevuta dalla centrale operativa della polizia municipale al numero telefonico 090771000. Con l’arrivo, ieri 13 marzo, delle pattuglie della radiomobile in via Cadorna e Piazza Santa Barbara, sono stati elevati 40 verbali e 20 rimozioni coatte nella zona.

In questo periodo, sotto la guida del comandante Stefano Blasco, la Municipale insiste sul “messaggio” civico: basta con l’occupazione abusiva degli stalli per i disabili e con l’invasione sui marciapiedi di auto, che spesso ostruiscono gli scivoli sempre per le persone con disabilità. Un messaggio culturale che ha bisogno del contributo di tutti: istituzioni e cittadini.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Scivoli per disabili e passeggini? Perché ci sono veramente gli scivoli nei marciapiedi per questo ? Sono più quelli che non ne hanno che quelli si

    0
    0
  2. Per cortesia, non vogliatemene, continuate Sigg.ri Vigili con il pugno duro. Non è cattiveria né razzismo. I cattivi e i razzisti sono coloro che se ne infischiano dell’educazione e del rispetto per gli altri. Non abbassare la guardia. Privando il messinese dell’automobile lo colpite al cuore e alla…tasca…. vicino alla pancia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007