Cantieri lavoro, dipendenti in attesa a Palazzo Zanca dopo la “marcia” partita da viale San Martino

Cantieri lavoro, dipendenti in attesa a Palazzo Zanca dopo la “marcia” partita da viale San Martino

Redazione

Cantieri lavoro, dipendenti in attesa a Palazzo Zanca dopo la “marcia” partita da viale San Martino

Tag:

venerdì 05 Agosto 2011 - 09:03

Ad accompagnarli il rappresentante della Cgil David che dovrebbe ricevere risposte sul fronte stipendi

Hanno lasciato gli attrezzi da lavoro, sempre che ne avessero a disposizione, utilizzati per gli interventi che in queste settimane avrebbero dovuto effettuare sul viale San Martino e si sono mossi alla volta di Palazzo Zanca dove attendono risposte dal primo cittadino e dai rappresentanti della giunta, con in testa gli assessore Scoglio e Capone. Loro sono i dipendenti dei cantieri lavoro che questa mattina, in vista della promessa degli stipendi, fissata proprio per oggi, hanno deciso di constatare personalmente quanto dovrebbe accadere. Ad accompagnarli nella loro marcia composta verso Piazza Municipio il rappresentante della Cgil Daniele David che dovrebbe essere ricevuto per poter avere qualche risposta in merito ai prossimi sviluppi.

(FOTO STURIALE. ALTRI SCATTI SU PHOTOGALLERY)
Aggiornamenti in mattinata

6 commenti

  1. Ora ci pensa il consulente… Dai Buzzy, manda il consulente da 22 mila euro a parlare con i lavoratori… Povera città…

    0
    0
  2. Ma affidate a una ditta specializzata questo lavoro.Come si puo dare un lavoro del genere a donne che non hanno un briciolo di esperienza da operaio….Mentre loro sono in giro a protestare,mandate una ditta a finire il lavoro.C’e’ un centro città sventrato da questi.

    0
    0
  3. il viale può anche aspettare.in piena estate e con le navi di turisti ,messina con i nastri sul viale fa la sua bella!!!!figura.Non capisco i commercianti perchè non protestano anche loro.Armatevi di bandiere rosse ed andate dall’ex camicia nera..

    0
    0
  4. luigi di messina 5 Agosto 2011 19:08

    che vergogna!mia madre che dopo anni ottiene un posto di lavoro tramite ufficio collocamento,si deve sopportare altre delusioni! per 600€ di merda al mese!come si cambia un città che non cambia?è impossibile!

    0
    0
  5. luigi di messina 5 Agosto 2011 19:13

    su questo hai ragione,però pensi che avrebbero finanziato più soldi su un progetto ormai sbandato!nemmeno pagano ”l’operai senza un bricioli di esperienza” figuriamoci quelli con esperienza!mia madre lavora nei cantieri scuola(lavoro che non voleva,però che si deve fare per campare)è l’hanno mandata nelle zone di galati.che senso a promettere gli stipendi è garantirli se poi non li versano.

    0
    0
  6. baraccacamaro87 8 Agosto 2011 15:48

    sono daccordo con lo sciopero ma caro assesore MELINO CAPONE si faccia subito il recupero delle giornate ed relativo recupero delle giornate che anno scioperato come o dovuto pagare io quando o scioperato io di MESSINA AMBIENTE caso contrario presentero una denuncia per ommissioni di atti chi a scioperato deve pagare le giornate di assenza ai capito assesore subito sulle buste paghe di settembre la legge e uguale per tutti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007