Feluca, nominato il perito per la stima della società. La New Co rileverà il ramo d’azienda

Feluca, nominato il perito per la stima della società. La New Co rileverà il ramo d’azienda

Emanuele Rigano

Feluca, nominato il perito per la stima della società. La New Co rileverà il ramo d’azienda

Tag:

lunedì 10 Ottobre 2011 - 09:27

L’assessore comunale Melino Capone: «Seguiamo la strada indicata dai consigli comunale e provinciale». Oggi pomeriggio nuovo incontro alle 17

Comune e Provincia continuano a lavorare sul fronte Feluca facendo seguito a quanto comunicato la scorsa settimana. I due enti hanno nominato il perito che dovrà effettuare la stima della società che per anni ha gestito i servizi telematici di palazzo Zanca. La valutazione dovrebbe verosimilmente essere ultimata nell’arco dei prossimi quindici giorni. Carte alla mano, la costituenda New Co avvierà le procedure per rilevare il ramo d’azienda di Feluca.

«Stiamo proseguendo sulla strada indicata dai consigli comunali e provinciali – commenta l’assessore comunale, Melino Capone -. Con l’acquisto del ramo d’azienda la New Co potrà rilevare alcuni elementi importanti, multimediali e non solo, della vecchia società. Ma soprattutto si renderà concreto l’assorbimento dei lavoratori». L’aspetto che più di ogni altro ha probabilmente reso nota la vicenda. Anche perché, ad oggi, palazzo dei Leoni, pienamente dentro l’operazione, non ha mai usufruito dei servizi offerti da Feluca.

Oggi pomeriggio alle 17 è previsto un nuovo incontro tra Capone e il presidente della Provincia, Nanni Ricevuto per continuare a confrontarsi sulla vertenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007