C'è soddisfazione per l'ormai prossima riapertura dell'asse viario industriale di Giammoro. Dalla deputazione di "Diventerà Bellissima" l'intervento di Galluzzo: "Un risultato importante, frutto della lunga interlocuzione con l’Irsap".
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:auto;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:auto;
mso-para-margin-left:0cm;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}
Non si sono fatte attendere le reazioni politiche sulla, ormai annunciata, prossima riapertura dell'asse viario industriale di Giammoro. Soddisfazione dal deputato di "Diventerà Bellissima" Pino Galluzzo che ne rivendica la paternità.
"I lavori annunciati dall’Irsap, in attesa di una completa ristrutturazione dell’area, sono l’esito della proficua interlocuzione avviata per garantire servizi e produttività al territorio -ha dichiarato- Riaprire l’asse viario dell’agglomerato industriale di Milazzo è un risultato fondamentale. Significa la riattivazione di una infrastruttura strategica per le tante aziende del comprensorio tirrenico al centro dell’economia locale, ma anche per tutta la popolazione che vi gravita intorno".
Il deputato siciliano non ha poi mancato di rimarcare l'impegno, in qualità di portavoce del comitato spontaneo dell’area produttiva di Milazzo-Giammoro, in tema di sviluppo del territorio. "Bisogna sostenere chi si impegna per investire, produrre e ridare ossigeno al territorio -ha aggiunto- Oggi abbiamo ottenuto un importante successo, in direzione di un progetto di crescita e di sviluppo che guarda al futuro".
Salvatore Di Trapani