Erano in bus all'altezza di Pizzo, in provincia di Vibo Valentia
Momenti di tensione nella tarda serata di ieri sull’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Pizzo, in provincia di Vibo Valentia.
Gli automobilisti, secondo quanto reso noto dalle forze dell’ordine, si sono trovati ad avere a che fare con numerosi tifosi del Messina Calcio di ritorno in autobus dalla trasferta di Avellino che avrebbero iniziato a bloccare la carreggiata, e quindi la circolazione stradale, accedendo fumogeni e imbracciando addirittura delle spranghe.
La situazione si è protratta per diversi minuti fino all’arrivo degli agenti della Polizia stradale che sono riusciti a riportare la calma. La posizione dei tifosi è al vaglio delle autorità di polizia. (Ansa)

Purtroppo, contro la STUPIDITA’ e l’IDIOZIA sembra non esserci ne rimedio ne cura. Definire tifosi questi energumeni trogloditi è un insulto a chi, invece, ama lo sport sano e, soprattutto, il rispetto !!
Informazioni non vere!!! Anche nella gazzetta scrivono la stessa cosa ma non è così!!prima di insultare persone sconosciute e non sapendo i fatti uno si dovrebbe informare, però davvero bene.!!!
I tifosi del Messina calcio sono stati aggrediti dai tifosi del Palermo erano in minoranza a quanto pare e non è andata per niente bene. I pullman gliel’hanno distrutti e qualche messinese si è fatto anche male.
Il Messina ha bisogno di tifosi veri, di sportivi che amano la città e la propria squadra. I balordi che infangano ogni valore di civiltà, civica e sportiva, creano solo danno e vergogna.
Tifosi o teppisti? Ma che gente è mai questa? Persone di queste genere non sono degne di rappresentare nessuna squadra!