Top Spin Messina oggi il recupero contro Castel Goffredo

Top Spin Messina oggi il recupero contro Castel Goffredo

Redazione

Top Spin Messina oggi il recupero contro Castel Goffredo

Tag:

mercoledì 01 Dicembre 2021 - 07:03

A Villa Dante il recupero di campionato per la Top Spin Messina, entrambe le squadre sono imbattute in stagione nel campionato di Serie A1 di tennistavolo

MESSINA – Altro recupero di campionato per la Top Spin Messina Fontalba dopo quello contro Marcozzi Cagliari. Oggi, mercoledì 1 dicembre, alle ore 17, nella palestra di Villa Dante, la squadra del presidente Giuseppe Quartuccio affronterà davanti ai propri tifosi il Tennistavolo Castel Goffredo nella gara valida per la quarta giornata di Serie A1.

I ragazzi allenati da Wang Hong Liang, che hanno collezionato sin qui tre vittorie in altrettanti incontri, sono secondi in graduatoria con una gara in meno disputata rispetto all’Apuania Carrara e cercheranno di proseguire il loro percorso a punteggio pieno per raggiungere i toscani.

Per assistere al match bisogna inviare l’adesione alla mail indicata

Ingresso per il pubblico possibile soltanto tramite prenotazione e con obbligo di mostrare all’entrata il Green Pass, dati gli attuali limiti alla capienza. Mentre venerdì 3 dicembre, sempre a Villa Dante, il secondo impegno casalingo consecutivo per la Top Spin Messina che ospiterà il Gg Teamwear – Sant’Espedito Napoli nel quadro della quinta giornata di Serie A1.

I convocati della Top Spin Messina

Scenderanno in campo per questo insidioso appuntamento il portoghese João Monteiro, reduce dalla partecipazione ai Campionati Mondiali Individuali di Houston, e gli “azzurri” Marco Rech Daldosso e Matteo Mutti. Tutti e tre sono ex del Castel Goffredo con cui si sono laureati Campioni d’Italia in diverse fasi della loro carriera. Indisponibile per questo match, invece, l’ucraino Yaroslav Zhmudenko.

L’avversario Castel Goffredo

Il Tennistavolo Castel Goffredo è finora imbattuto, terzo in classifica a quota 5, una lunghezza dietro la Top Spin Messina Fontalba, avendo centrato due successi e un pari in questo avvio di campionato.

Nell’organico dei mantovani figurano i numeri 12 e 8 del ranking italiano, Alessandro Baciocchi e Luca Bressan, l’ucraino Viktor Yefimov e l’esperto brasiliano Thiago Monteiro.

Classifica Serie A1

Apuania Carrara 8 punti
Top Spin Messina Fontalba 6*
Tennistavolo Castel Goffredo 5*
Marcozzi Cagliari 4
Il Circolo Prato 2010 3
Tt Reggio Emilia Ferval
Gg Teamwear Sant’Espedito Napoli 2
Tennistavolo Norbello 0

*una gara in meno.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007