L'episodio si è verificato questa notte vicino ad un bar di Torrenova. Ad intervenire sono stati i militari dell’Arma dell’Aliquota Radiomobile locale.
E’ stato probabilmente l’alcool a dare avvio alla mega rissa che, a notte fonda, si è scatenata vicino ad un bar di Terranova tra due fazioni contrapposte di cittadini rumeni.
Otto in tutto le persone coinvolte, tra cui cinque donne, ed un ferito serio che ha riportato una grave ferita al volto poi refertata come frattura scomposta alla testa. Per sette di loro, sono subito scattate le manette ai polsi con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali. Si tratta di Florin Bindileu, 26 anni di Rocca di Caprileone, Florentina Neculai, 23 anni di Torrenova, Alin Serban, 26 anni di Torrenova, Isaura Lenuta Serban, 21 anni di Torrenove, Ana Florentina Serban, 27 anni di Torrenova. Adesso si trovano tutti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Ad intervenire, su segnalazione al 112, sono stati i militari dell’Arma dell’Aliquota Radiomobile locale. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, la rissa era ancora in corso. Sono stati bloccati tutti immediatamente e trasportati negli uffici della Compagnia di Sant’Agata di Militello per gli accertamenti, mentre il ferito è stato portato prima al Pronto Soccorso locale e poi al Policlinico di Messina. Per lui è scattata la denuncia.
