Unime, domato incendio al plesso di Scienze del Papardo

Unime, domato incendio al plesso di Scienze del Papardo

Alessandra Serio

Unime, domato incendio al plesso di Scienze del Papardo

Tag:

lunedì 17 Settembre 2018 - 15:18

Il rogo, causato forse da un corto circuito, ha danneggiato gli arredi di un locale inutilizzato perché in ristrutturazione. Nessun ferito né interruzione delle lezioni.

E' scattato intorno alle 11.30 l'allarme stamane, alla facoltà di Scienze dell'Università di Messina, dove in un locale in corso di ristrutturazione è scoppiato un incendio.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, intervenuti con un'autobotte per circoscrivere il rogo e mettere in sicurezza l'intero palazzo. Si pensa ad un corto circuito, verificatosi nei locali in ristrutturazione della Facoltà.

In quel momento dentro non c'era nessuno, l'area di cantiere non era attiva ed è stata l'alta colonna di fumo che si innalzava dalle finestre del secondo piano ad attirare l'attenzione del personale del plesso, dove per tutta la mattina le lezioni si sono comunque svolte regolarmente.

Le fiamme, divampate, hanno distrutto alcuni arredi che erano stati sistemati nei locali non utilizzati per via dei lavori, e in poco tempo hanno annerito tutte le pareti e sprigionato il fumo denso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007