Via Pio La Torre, "noi cittadini costretti a pulire"

Via Pio La Torre, “noi cittadini costretti a pulire”

Segnalazione WhatsApp

Via Pio La Torre, “noi cittadini costretti a pulire”

mercoledì 03 Maggio 2023 - 13:51

Un cittadino contesta una "misera scerbatura" da parte di Messina Servizi, che precisa: "Solo un rinvio dovuto al maltempo"

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Grazie Messina Servizi, tanti saluti da via Pio La Torre, con l‘elemosina di aver fatto una miseria di scerbatura dobbiamo essere sempre noi abitanti a pulire”.

Sottolinea la presidente di Messina Servizi Mariagrazia Interdonato: “Non è stata una misera scerbatura, bensì un intervento di scerbatura che non è stato completato o portato avanti a causa della pioggia. Si è trattato di un rinvio. Le squadre dovrebbero riprendere già dal 4 maggio. A volte i cittadini dovrebbero avere più pazienza e magari contattarci, in modo che si possa spiegare le ragioni di uno spostamento. Perché avremmo dovuto fare la scerbatura male in una zona della città e bene in tutte le altre?”.

In più la presidente di Messina Servizi ci ha inviato la foto della situazione dopo l’intervento di scerbatura fatto il 17 aprile, qui in basso. “Un intervento efficace, come è documentato”, tiene a precisare.

3 commenti

  1. Il colmo è che paghiamo
    in bolletta il servizio della scerbatura come decoro e cura dell’arredo urbano che invece è praticamente inesistente…..Messina Servizi non è in grado di ottemperare a questo servizio perché ha già troppi incarichi …..tra l’altro ,le poche volte che la fanno, devono affidarsi ad una ditta esterna che comporta così doppi costi …….e chi ci rimette siamo noi che inevitabilmente paghiamo di più e la città che diventa sempre più inguardabile!!!!!PS ….. PECCATO che le trasmissioni che hanno mandato immagini di Messina dall’alto non abbiano inquadrato il basso in modo da far sprofondare di VERGOGNA tutti quelli che contribuiscono negativamente a rendere Messina brutta e trascurata!!!!

    5
    6
  2. luciano rizzo 6 Maggio 2023 20:53

    Mi piace la risposta che la presidente di Messina servizi ha fatto alla foto da me inviata in merito alla pulizia della via Pio La Torre e in particolare alla potatura delle erbacce. Chiedo se è possibile un incontro con la presidente, portiamo noi i filmati per chiarire la situazione. Si dice che il lavoro è stato sospeso per la pioggia e che riprenderà, quando ? Intanto i cartelli sono stati tolti subito. Grazie per la disponibilità di replica. Buon lavoro.

    0
    0
  3. Non è mia intenzione fare polemica, non serve a nessuno, è che sono molto amareggiato per il semplice fatto che la via Pio La Torre non è stata mai presa in considerazione. In quaranta anni (attraverso conoscenze amichevoli) abbiamo visto nella nostra via tre o quattro volte un poco di pulizia. Tengo a precisare che tutta l’area è terreno comunale. Se il presidente di Messina servizi mi da l’onore di un incontro posso spiegare da dove nasce il mio disappunto. Ancora una volta grazie.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007