Travolta mentre attraversa sulle strisce pedonali, 58enne in prognosi riservata

Travolta mentre attraversa sulle strisce pedonali, 58enne in prognosi riservata

Travolta mentre attraversa sulle strisce pedonali, 58enne in prognosi riservata

Tag:

venerdì 09 Dicembre 2016 - 07:05

L'incidente è avvenuto ieri sera lungo il viale Boccetta.

Ha riportato diverse fratture ed un lieve trauma cranico la donna di 58 anni che, ieri sera, è rimasta vittima di un incidente lungo il viale Boccetta. Secondo quanto accertato dagli uomini della sezione infortunistica della Polizia Municipale e dalle diverse testimonianze rese dai presenti, la cinquantottenne stava attraversando le strisce pedonali quando una Mercedes A160 l’ha centrata in pieno.
Violentissimo l’impatto, tanto che la vittima ha quasi frantumato il parabrezza della macchina per poi rovinare sull’asfalto. Le sue condizioni sono subito apparse serissime, tanto che dopo il trasporto al pronto soccorso in codice rosso, i medici hanno deciso di riservarsi la prognosi.
Sono ancora in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, anche se gli agenti hanno un quadro più o meno completo di quello che è accaduto. La mercedes, alla cui guida c’era un giovane, ha svoltato dal Corso Cavour verso il viale Boccetta, travolgendo la donna lungo le strisce pedonali che vi sono oltre l’ingresso principale della Villa Mazzini.

10 commenti

  1. nessuna novità. le strade di questa città stanno diventando zona di guerra, tutti a 100 all’ora, tutti che fanno quello che gli pare senza nessuna remora…animali al volante

    0
    0
  2. nessuna novità. le strade di questa città stanno diventando zona di guerra, tutti a 100 all’ora, tutti che fanno quello che gli pare senza nessuna remora…animali al volante

    0
    0
  3. MALEDETTO QUEL GIORNO CHE HANNO INAUGURATO QUESTA STRADA DI COLLEGAMENTO ALL’AUTOSTRADA CHE STA PROVOCANDO MORTI E FERITI FIN DAL 1972. LA PRIMA A RIMETTERCI LA VITA E’ STATA UNA STUDENTESSA CALABRESE QUANDO ATTRAVERSAVA QUESTA MALEDETTA STRADA COMPLETAMENTE AL BUIO, HANNO INAUGURATO L’AUTOSTRADA SENZA L’IMPIANTO ELETTRICO IN FUNZIONE. POI I PILATI DELLA FORMULA UNO DELLA DOMENICA E ALTRI MOTIVI. CI VOGLIONO LE TELECAMERE, SIA PER CHI NON RISPETTA IL SEMAFORO ROSSO E POI LE PRECEDENZE. LI CONOSCETE LE TELECAMERE? A MILANO INTERE VIE ERANO DEDICATE ALLE CORSE INSTALLANDO TELECAMERE ANCHE I PIU’ IDIOTI HANNO RIDOTTO LA VELOCITA’, CAUSE MULTE SALATISSIME.

    0
    0
  4. MALEDETTO QUEL GIORNO CHE HANNO INAUGURATO QUESTA STRADA DI COLLEGAMENTO ALL’AUTOSTRADA CHE STA PROVOCANDO MORTI E FERITI FIN DAL 1972. LA PRIMA A RIMETTERCI LA VITA E’ STATA UNA STUDENTESSA CALABRESE QUANDO ATTRAVERSAVA QUESTA MALEDETTA STRADA COMPLETAMENTE AL BUIO, HANNO INAUGURATO L’AUTOSTRADA SENZA L’IMPIANTO ELETTRICO IN FUNZIONE. POI I PILATI DELLA FORMULA UNO DELLA DOMENICA E ALTRI MOTIVI. CI VOGLIONO LE TELECAMERE, SIA PER CHI NON RISPETTA IL SEMAFORO ROSSO E POI LE PRECEDENZE. LI CONOSCETE LE TELECAMERE? A MILANO INTERE VIE ERANO DEDICATE ALLE CORSE INSTALLANDO TELECAMERE ANCHE I PIU’ IDIOTI HANNO RIDOTTO LA VELOCITA’, CAUSE MULTE SALATISSIME.

    0
    0
  5. NEL CASO SPECIFICO LO SVINCOLO C’ENTRA BEN POCO …… MA CIO NON TOGLIE IL DEGRADO NEL QUALE VERSA IL BOCCETTA. SI POTREBBERO INSTALLARE TELECAMERE , DISSUASORI ACUSTICI , DISSUASORI OTTICI , DOSSI DI RALLENTAMENTO PARADOSSALEMENTE ANCHE I CHIODI PER TERRA , MA L’INSTALLAZIONE DI SENSO CIVICO NEGLI AUTOMOBILISTI MESSINESI …. BHE LASCIO A VOI LA CONTINUAZIONE

    0
    0
  6. NEL CASO SPECIFICO LO SVINCOLO C’ENTRA BEN POCO …… MA CIO NON TOGLIE IL DEGRADO NEL QUALE VERSA IL BOCCETTA. SI POTREBBERO INSTALLARE TELECAMERE , DISSUASORI ACUSTICI , DISSUASORI OTTICI , DOSSI DI RALLENTAMENTO PARADOSSALEMENTE ANCHE I CHIODI PER TERRA , MA L’INSTALLAZIONE DI SENSO CIVICO NEGLI AUTOMOBILISTI MESSINESI …. BHE LASCIO A VOI LA CONTINUAZIONE

    0
    0
  7. BARCAIOLO C’E’ UN DETTO IN UNA CITTA’ DELL’EMILIA ROMAGNA CHE DICE STAI ATTENTO POTRESTI TROVARTI DAVANTI UN MESSINESE. E NON SOLO IN EMILIA ROMAGNA…………..

    0
    0
  8. BARCAIOLO C’E’ UN DETTO IN UNA CITTA’ DELL’EMILIA ROMAGNA CHE DICE STAI ATTENTO POTRESTI TROVARTI DAVANTI UN MESSINESE. E NON SOLO IN EMILIA ROMAGNA…………..

    0
    0
  9. siamo alle solite : mancato rispetto delle norme di circolazione stabilite dal vigente Codice della Strada. Un’incidente evitabilissimo, solo che il “giovin” guidatore si fosse, semplicemente attenuto alle regole (che teoricamente avrebbe dovuto apprendere durante il corso di scuola guida). Purtroppo non mi meraviglia, visto quel che mi tocca vedere quando mi tocca passare per le vie del centro al sabato sera. Fino ad ora sono riuscito ad evitare incidenti, ma non so fino a quando. Nel centro di Messina, sono in poche le persone che rispettano le norme del Codice della Strada. Davanti al Maurolico poi, e la norma tagliare la strada senza nemmeno mettere la freccia. Ok sono ragazzini, ma … ne vale davvero la pena ?????

    0
    0
  10. siamo alle solite : mancato rispetto delle norme di circolazione stabilite dal vigente Codice della Strada. Un’incidente evitabilissimo, solo che il “giovin” guidatore si fosse, semplicemente attenuto alle regole (che teoricamente avrebbe dovuto apprendere durante il corso di scuola guida). Purtroppo non mi meraviglia, visto quel che mi tocca vedere quando mi tocca passare per le vie del centro al sabato sera. Fino ad ora sono riuscito ad evitare incidenti, ma non so fino a quando. Nel centro di Messina, sono in poche le persone che rispettano le norme del Codice della Strada. Davanti al Maurolico poi, e la norma tagliare la strada senza nemmeno mettere la freccia. Ok sono ragazzini, ma … ne vale davvero la pena ?????

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007