Roberto Bombara, nuovo DS per il Volley Brolo

Roberto Bombara, nuovo DS per il Volley Brolo

Antonio Siragusano

Roberto Bombara, nuovo DS per il Volley Brolo

Tag:

venerdì 09 Gennaio 2015 - 18:08

Cambia un importante tassello nello scenario direttivo del Volley Brolo. Roberto Bombara, infatti, è stato chiamato in causa nel ruolo di direttore sportivo per il finale di stagione. Direttore fino allo scorso anno della Pallavolo Messina, porterà al team brolese tanta della sua esperienza, il suo arrivo sara' senza dubbio un punto di partenza per nuovi ed importanti obiettivi per il futuro pallavolistico brolese.

Obiettivo della società e dello stesso Bombara, oltre della permanenza nella serie B1 nazionale, sarà quello di continuare e rafforzare il vivaio che oggi rappresenta il nocciolo duro della società stessa.
La coppia Ferrara – Bombara ancora insieme per a stagione 2014/2015.

I progetti futuri continuano a guardare ai giovani del vivaio come grande risorsa, l'apporto e l'esperienza di Roberto Bombara servirà a ricercare i tanti e talentuosi giovani presenti sul territorio siciliano e non solo , oggi inespressi.

L'arrivo del nuovo DS sarà occasione per rafforzare quel ponte virtuale di collegamento tra la realtà brolese e quella messinese che quest'anno per i noti problemi non è riuscita a iscriversi al campionato di B1, ponte che potrebbe anche significare un futuro di florida collaborazione tra la città con le sue potenzialità e la provincia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007